Concorso per 3 personale laureato (basilicata) REGIONE BASILICATA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 22 del 24-03-2014
Sintesi: REGIONE BASILICATA Concorso (Scad. 14 aprile 2014) AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE PER DI N. 3 LAUREATI IN POSSESSO DEL DIPLOMA DI LAUREA DI I° LIVELLO IN SCIENZE DELL’INFORMAZIONE, SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE, INFO ...
Ente: REGIONE BASILICATA
Regione: BASILICATA
Provincia: POTENZA
Comune: POTENZA
Data di inserimento: 24-03-2014
Data Scadenza bando 14-04-2014
Condividi

REGIONE BASILICATA

Concorso (Scad. 14 aprile 2014)

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE PER DI N. 3 LAUREATI IN POSSESSO DEL DIPLOMA DI LAUREA DI I° LIVELLO IN SCIENZE DELL’INFORMAZIONE, SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE, INFORMATICA E REALZIONI PUBBLICHE O DIPLOMA DI LAUREA EQUIPOLLENTI DEL NUOVO E/O VECCHIO ORDINAMENTO, DA INQUADRARE NELLA CAT. D1 DEL CCNL REGIONI-ENTI LOCALI CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DA IMPIEGARE NELLE ATTIVITA’ CONNESSE ALL’INFORMAZIONE E ALLA COMUNICAZIONE DEL PO FESR 2007-2013 NONCHE’ALLE ATTIVITA’ E AGLI EVENTI DI LANCIO DEL PO 2014-2020 DELLA REGIONE BASILICATA.


È indetta selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata alla individuazione di n. 3 laureati con adeguata conoscenza nel campo dell’informatica, dell’informazione e della comunicazione. I selezionati saranno impegnati in attività di informazione e comunicazione del PO FESR 2007-2013, nonché alle attività e agli eventi di lancio del PO 2014-2020.
Le istanze devono essere presentate esclusivamente compilando il “formulario di domanda telematica” disponibile sul portale istituzionale della Regione Basilicata http://www.regione.basilicata.it/ sez. Pubblicità Legale - Avvisi e Bandi, entro il 14 aprile 2014
Per visualizzare il bando completo clicca qui