Concorso per 1 tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro (sicilia) 1 logopedista (sicilia) AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 24 del 31-03-2014
Sintesi: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI Concorso (Scad. 28 aprile 2014) Selezione per titoli per assunzioni a tempo determinato di tecnico della prevenzione e di logopedista Il commissario straordinari ...
Ente: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI
Regione: SICILIA
Provincia: TRAPANI
Comune: TRAPANI
Data di inserimento: 01-04-2014
Data Scadenza bando 28-04-2014
Condividi

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI

Concorso (Scad. 28 aprile 2014)

Selezione per titoli per assunzioni a tempo determinato di tecnico della prevenzione e di logopedista


Il commissario straordinario dell’ASP di Trapani, in esecuzione della delibera n. 829 del 5 marzo 2014 esecutiva, rende noto che è indetto avviso di selezione pubblica per titoli per assunzione a tempo determinato per il profilo professionale di collaboratore professionale sanitario tecnico della prevenzione (cat. D) - collaboratore professionale sanitario logopedista (cat. D) per i PP.OO. e distretti aziendali.
I partecipanti dovranno specificare all’esterno della busta la superiore dicitura.
Il termine per la presentazione della domanda, redatta in carta semplice e corredata dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana - serie concorsi.
Il testo integrale dell’avviso è pubblicato all’albo pretorio dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani sita in via Mazzini n. 1, Trapani e nel sito web all’indirizzo: www.asptrapani.it.
Per ogni informazione rivolgersi al settore personale contratti e convenzioni - U.O. stato giuridico - via Mazzini n. 1 - tel. 0923 805249 nelle giornate ed orari appresso indicati: martedi ore 16,00-17,30, giovedi dalle ore 9,30 alle 13,00 oppure visitare il sito web www.asptrapani.it.
De Nicola