Concorso per 1 istruttore tecnico (toscana) COMUNE DI MONTERIGGIONI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 25 del 02-04-2014
Sintesi: COMUNE DI MONTERIGGIONI Mobilità (Scad 8 aprile 2014) Avviso di mobilità riservato a dipendenti della P.A. Il Comune di Siena, per conto del Comune di Monterig gioni (SI), ha indetto un avviso per l ...
Ente: COMUNE DI MONTERIGGIONI
Regione: TOSCANA
Provincia: SIENA
Comune: MONTERIGGIONI
Data di inserimento: 03-04-2014
Data Scadenza bando 08-04-2014
Condividi

COMUNE DI MONTERIGGIONI

Mobilità (Scad 8 aprile 2014)

Avviso di mobilità riservato a dipendenti della P.A.


Il Comune di Siena, per conto del Comune di Monterig gioni (SI), ha indetto un avviso per la copertura di n. 1 posto di “Istruttore Tecnico” presso l’Area Assetto del Territorio e attività produttive del Comune di Monteriggioni (SI), riservato esclusivamente a dipendenti della Pubblica Amministrazione di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. n. 165/2001, appartenenti alla Categoria C (percorso economico C1-C5 Comparto Regioni Enti Locali) o in categoria equivalente in caso di provenienza da altri comparti, ed inquadrati nel profilo di “Istruttore Tecnico” o profilo assimilabile. E’ richiesta esperienza biennale nel settore urbanistica-edilizia privata.
L’avviso integrale con i requisiti richiesti e le modalità di presentazione della domanda sono reperibili sul
sito www.comune.siena.it alla voce Il Comune/Gare Concorsi e Avvisi/Concorsi e Avvisi/Bandi e Avvisi e sul sito www.comune.monteriggioni.si.it alla voce “Bandi e Gare”. Le domande devono pervenire entro l’8 aprile 2014. Informazioni allo 0577/292186-292184.
Il Dirigente
Francesco Ghelardi