Concorso per 1 dottore di ricerca (emilia romagna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI IMOLA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 25 del 02-04-2014
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI IMOLA Concorso (Scad 17 aprile 2014) Pubblica selezione, per soli titoli, per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio intitolata "Progetto Area di programma rischio infettivo" ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI IMOLA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: BOLOGNA
Comune: IMOLA
Data di inserimento: 03-04-2014
Data Scadenza bando 17-04-2014
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI IMOLA

Concorso (Scad 17 aprile 2014)

Pubblica selezione, per soli titoli, per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio intitolata "Progetto Area di programma rischio infettivo"


Con determinazione n. RU/85 del Direttore dell’U.O. Risorse Umane del 24/3/2014 si è provveduto all’indizione di selezione pubblica, per soli titoli, per l’assegnazione di  n. 1 borsa di studio della durata di 2 anni, eventualmente rinnovabile, intitolata “Area di programma rischio infettivo”.
L’attività che verrà espletata con impegno medio settimanale non inferiore a 36 ore presso l’Agenzia Sanitaria e Sociale Regionale - Area di programma rischio infettivo - Viale Aldo Moro n. 21 - Bologna, a fronte di un compenso annuo lordo di Euro 30.156,00, sarà mirata alla collaborazione e realizzazione di progetti del Programma rischio infettivo e più precisamente:
Prevenzione della diffusione di infezioni sostenute da microrganismi multi resistenti (MDR) in ambito trapianto logico e analisi del rischio (finanziamento Ministero della Salute CCM 2012) Analisi delle attuali dinamiche della tubercolosi in un paese a bassa incidenza (Finanziamento Ministero della Salute RF 2009) Sorveglianza delle infezioni correlate alla assistenza (finanziamento Ministero della Salute CCM 2012) Infezione e colonizzazione da patogeni multi-resistenti nell’anziano in residenze sanitarie assistenziali (finanziamento Ministero della Salute CCM 2013).
I requisiti di ammissione alla selezione pubblica, che devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande, sono:
- Laurea specialistica in Biotecnologia indirizzo veterinario
- Dottorato di ricerca in Epidemiologia e controllo delle zoonosi.
La domanda va firmata in originale in calce senza necessità di alcuna autentica (art. 39 del DPR 445/00) e indirizzata al Direttore generale dell’Azienda USL di Imola (Ufficio Concorsi) Viale Amendola, n. 8 - 40026 Imola (BO).
Sulla busta contenente la domanda il candidato dovrà esplicitamente indicare il proprio nome, cognome, indirizzo nonché la dicitura: Contiene domanda di ammissione alla selezione pubblica per il conferimento di n. 1 borsa di studio “Area di programma rischio infettivo”. I dati personali trasmessi verranno trattati nel rispetto di quanto previsto dal DLgs 196/03.
Le domande, alle quali potrà essere allegato unicamente un curriculum formativo e la copia di un documento di identità valido, si considerano prodotte in tempo utile se consegnate in busta chiusa direttamente all’Ufficio Concorsi entro le ore 12 del termine indicato in calce alla presente, ovvero spedite a mezzo postale.
A tal fine non fa fede il timbro a data dell’Ufficio Postale di partenza. In applicazione della circolare 12/10 del Dipartimento della Funzione Pubblica, entro il suddetto termine la domanda di partecipazione e la relativa documentazione possono pervenire per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:
risorseumane@pec.ausl.imola.bo.it.
La validità della trasmissione e ricezione della corrispondenza è attestata, rispettivamente, dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna.
La domanda si intende considerata sottoscritta se prodotta nel rispetto dell’art. 65 del DLgs 82/05 (Codice dell’amministrazione digitale).
E’ esclusa ogni altra forma di presentazione o di trasmissione non prevista dal bando o dalla normativa vigente.
Per ogni eventuale informazione si precisa che l’unità organizzativa responsabile è l’Ufficio Concorsi - telefono 0542/604256 - 604103 (orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì: dalle ore 10.30 alle ore 13 - martedì e giovedì: dalle ore 15 alle ore 17).
Per acquisire copia dell’avviso i candidati potranno collegarsi al sito Internet dell’Azienda ( www.ausl.imola.bo.it) ovvero richiederne la spedizione via e-mail previa richiesta all’indirizzo di posta elettronica concorsi@ausl.imola.bo.it.
Scadenza: 17 aprile 2014
Il Direttore UO Mariapaola Gualdrini