Concorso per 1 terapista occupazionale (veneto) CASA DI RIPOSO 'LUIGI MARIUTTO' DI MIRANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 26 del 07-04-2014
Sintesi: CASA DI RIPOSO 'LUIGI MARIUTTO' DI MIRANO Concorso (Scad. 19 aprile 2014) Avviso di selezione pubblica per l'affidamento di un incarico di collaborazione professionale di Terapista Occupazionale. E' ind ...
Ente: CASA DI RIPOSO 'LUIGI MARIUTTO' DI MIRANO
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: MIRANO
Data di inserimento: 08-04-2014
Data Scadenza bando 19-04-2014
Condividi

CASA DI RIPOSO 'LUIGI MARIUTTO' DI MIRANO

Concorso (Scad. 19 aprile 2014)

Avviso di selezione pubblica per l'affidamento di un incarico di collaborazione professionale di Terapista Occupazionale.


E' indetta una procedura selettiva per titoli e colloquio, per l'affidamento di un incarico professionale di Terapista Occupazionale di 18 ore settimanali. La Selezione, per titoli e colloquio, è rivolta a soggetti in possesso del titolo di studio di laurea in terapia occupazionale o equipollente come precisato nell'avviso di Selezione. Data e ora del colloquio saranno pubblicati sul sito istituzionale dell'Ente www.casaluigimariutto.it. Le domande di partecipazione alla Selezione dovranno pervenire alla Segreteria dell'IPAB Luigi Mariutto Via Zinelli, 1 30035 Mirano (VE) entro quindici giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto. Per informazioni si invita a contattare l'Area Risorse Umane dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 telefono 041/5799411.
Il Direttore dr Vittorino Bizzotto