Concorso per 1 dirigente economico finanziario (sicilia) COMUNE DI CALTANISSETTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 31 del 23-04-2014
Sintesi: COMUNE DI CALTANISSETTA Concorso (Scad. 23 maggio 2014) Concorso, per titoli e colloquio, a n. 1 posto di dirigente servizi finanziari Si rende noto che il comune di Caltanissetta ha indetto, giusta de ...
Ente: COMUNE DI CALTANISSETTA
Regione: SICILIA
Provincia: CALTANISSETTA
Comune: CALTANISSETTA
Data di inserimento: 24-04-2014
Data Scadenza bando 23-05-2014
Condividi

COMUNE DI CALTANISSETTA

Concorso (Scad. 23 maggio 2014)

Concorso, per titoli e colloquio, a n. 1 posto di dirigente servizi finanziari


Si rende noto che il comune di Caltanissetta ha indetto, giusta determinazione dirigenziale n. 39 del 7 aprile 2014, concorso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 dirigente servizi finanziari.
L’avviso pubblico, i criteri di selezione e lo schema di domanda sono visionabili nel sito web del comune www.comune.caltanissetta.it nell’apposita sezione e all’albo pretorio on line.
La domanda di partecipazione, redatta in carta libera, dovrà pervenire entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il dirigente della direzione risorse umane: Parisi