Concorso per 1 direttore (sicilia) ATM - AZIENDA TRASPORTI MESSINA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 32 del 28-04-2014
Sintesi: ATM - AZIENDA TRASPORTI MESSINA Concorso (Scad. 24 maggio 2014) Concorso, per titoli ed esami, per il conferimento di incarico dirigenziale mediante assunzione con contratto di diritto privato a tempo determinato per ...
Ente: ATM - AZIENDA TRASPORTI MESSINA
Regione: SICILIA
Provincia: MESSINA
Comune: MESSINA
Data di pubblicazione 28-04-2014
Data Scadenza bando 24-05-2014
Condividi

ATM - AZIENDA TRASPORTI MESSINA

Concorso (Scad. 24 maggio 2014)

Concorso, per titoli ed esami, per il conferimento di incarico dirigenziale mediante assunzione con contratto di diritto privato a tempo determinato per un posto di direttore d’esercizio della tranvia dell’Azienda Trasporti di Messina (A.T.M.) subordinata all’esito negativo delle procedure di mobilità ex artt. 34 bis e 30 del D.Lgs. n. 165/2001


Il direttore generale f.f. seguito deliberazione commissariale n. 57 del 2014, come da statuto A.T.M., ha indetto concorso pubblico, per titoli e colloquio, per un posto di direttore di esercizio della tranvia di Messina, come da prescrizioni del bando.
La procerdura concorsuale risulta risolutivamente condizionata dall’eventuale esito positivo delle procedure di mobilità sopra richiamate.
La procedura relativa al presente concorso è subordinata all’esito negativo della procedura di mobilità ex artt. 34 bis e 30 del D.Lgs. n.165/2001, ed ove entro il termine previsto, le procedure di mobilità si concludano positivamente, l’ATM di Messina non continuerà la procedura concorsuale, ed i candidati non potranno avanzare alcuna pretesa in tal senso.
Per l’ammissione al concorso, i requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di ammissione.
La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice, deve essere indirizzata all’amministrazione dell’A.T.M. con sede in via Giuseppe La Farina n. 336, 98124 Messina. Essa, con i relativi allegati, deve pervenire al protocollo aziendale entro le ore 12,00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto di bando nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana, sezione concorsi, in plico sigillato recante sul frontespizio l’indicazione “Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un posto a tempo determinato di direttore di esercizio della tranvia dell’Azienda Trasporti di Messina”. Il bando integrale di concorso sarà affisso all’albo pretorio comunale per la durata di giorni 30, pubblicato per estratto, su un quotidiano a diffusione nazionale ed uno a diffusione locale, pubblicato integralmente nel sito istituzionale dell’Azienda Trasporti Messina all’indirizzo www.atmmessina.it, sezione concorsi.
Il testo integrale del bando è consultabile all’albo pretorio del comune di Messina all’indirizzo www.comune.messina.it e nel sito istituzionale dell’A.T.M. all’indirizzo www.atmmessina.it, sezione concorsi. Cuscinà