Concorso per 1 informatico (veneto) IPAB DI VICENZA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 32 del 28-04-2014
Sintesi: IPAB DI VICENZA Mobilità (Scad. 24 maggio 2014) Avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di "Tecnico informatico" (cat. C CCNL Enti ed Autonomie Locali) a tempo pieno e indeterminato. ...
Ente: IPAB DI VICENZA
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: VICENZA
Data di inserimento: 29-04-2014
Data Scadenza bando 24-05-2014
Condividi

IPAB DI VICENZA

Mobilità (Scad. 24 maggio 2014)

Avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di "Tecnico informatico" (cat. C CCNL Enti ed Autonomie Locali) a tempo pieno e indeterminato.


In esecuzione della determina del Dirigente del Personale e dei Servizi n. 139 del 11.04.2014, è indetto l'avviso di mobilità esterna per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di "Tecnico Informatico" (cat. C CCNL Enti e Autonomie Locali).
Alla procedura di mobilità possono partecipare tutti coloro che, alla data di scadenza del presente avviso, sono in possesso dei requisiti specificati dal bando; per ulteriori informazioni e dettagli sulla presentazione della domanda è possibile consultare il sito dell'Ente www.ipab.vicenza.it
Per eventuali chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all'Ufficio Segreteria o all'Ufficio Personale telefonando ai numeri 0444218811 oppure 0444218813.
Termine di scadenza: entro 30 giorni dalla data di pubblicazione per estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.
Dirigente del Personale e dei Servizi - Rossi Paolo