Concorso-Riapertura per 1 dirigente sanitario di anatomia patologica (veneto) UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 9

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Riapertura

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Riapertura
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 34 del 05-05-2014
Sintesi: UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 9 Concorso (Scad. 22 maggio 2014) Riapertura termini dell'avviso pubblico, per titoli e colloquio, di un Dirigente Medico di Anatomia Patologica. In esecuzione della ...
Ente: UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 9
Regione: VENETO
Provincia: TREVISO
Comune: TREVISO
Data di pubblicazione 06-05-2014
Data Scadenza bando 22-05-2014
Condividi

UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 9

Concorso (Scad. 22 maggio 2014)

Riapertura termini dell'avviso pubblico, per titoli e colloquio, di un Dirigente Medico di Anatomia Patologica.


In esecuzione della deliberazione del 18 aprile 2014, n. 362, sono stati riaperti i termini dell'AVVISO PUBBLICO, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di un DIRIGENTE MEDICO DI ANATOMIA PATOLOGICA, già pubblicato nel B.U.R. Veneto del 17 dicembre 2010, n. 94.
Per i requisiti di ammissione e le modalità di formazione della graduatoria valgono le norme di cui al D.P.R. n. 483/1997.
Il termine utile per la presentazione delle domande scade il ventesimo (20°) giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto sul B.U.R.
Il colloquio verterà sulle materie inerenti alla disciplina di cui all'avviso e sui compiti connessi alla funzione da conferire.
La data e la sede in cui si svolgerà il colloquio saranno comunicate ai candidati ammessi, con raccomandata con avviso di ricevimento, almeno 10 giorni prima della data fissata per la prova stessa. I titoli devono essere autocertificati secondo le modalità previste dalla normativa vigente, ed in particolare dal D.P.R. n. 445/2000.
Copia dell'avviso, reperibile anche nel sito web www.ulss.tv.it, ed informazioni possono essere richieste all'U.O. Concorsi dell'A.U.L.S.S. n. 9 di Treviso - Sede ex P.I.M.E. tel.0422/323505-7-9.
Il Dirigente responsabile del Servizio Gestione del Personale dott. Renato Andreazza