Concorso per 1 personale laureato (emilia romagna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 37 del 14-05-2014
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA Concorso (Scad. 29 maggio 2014) Avviso pubblico per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio ad un laureato in Chimica Clinica, Forense e dello Sport In esecuzi ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: MODENA
Comune: MODENA
Data di inserimento: 15-05-2014
Data Scadenza bando 29-05-2014
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA

Concorso (Scad. 29 maggio 2014)

Avviso pubblico per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio ad un laureato in Chimica Clinica, Forense e dello Sport


In esecuzione alla decisione n. 248 del 29/4/2014 del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo Risorse Umane è stato indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: “Identificazione delle procedure analitiche e dei parametri di riferimento degli indici biochimici utili alla tutela della salute dell’atleta in un modello di prevenzione e contrasto al doping nella popolazione sportiva giovanile ed amatoriale”.
La borsa di studio avrà una durata di 24 mesi, con impegno indicativo stimato in 28 ore di attività settimanale, e compenso totale lordo onnicomprensivo di € 40.553,00.
Requisiti specifici richiesti “Laurea Specialistica/Magistrale in Chimica Clinica, Forense e dello Sport”.
L'attività si svolgerà presso il Laboratorio Antidoping Regione Emilia-Romagna - S.C. Patologia Clinica - Tossicologia e Diagnostica Avanzata - Dipartimento interaziendale ad attività integrata di Medicina di Laboratorio - NOCSAE.
La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, alla Direzione del Presidio Ospedaliero dell’Azienda USL di Modena, Via Giardini n. 1355 - Baggiovara - 41126 Modena” entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia- Romagna. Non farà fede il timbro dell'ufficio postale accettante.
L'ammissione dei candidati, e la convocazione al colloquio avverrà tramite pubblicazione di apposito avviso sul sito internet aziendale www.ausl.mo.it - sezione concorsi e avvisi - con un preavviso di almeno sette giorni rispetto alla data del colloquio.
Non vi saranno altre forme di notifica: sarà onere dei candidati prendere visione dell'avviso.
Il fac-simile di domanda, e il bando sono disponibili sull’apposita sezione del sito internet aziendale sopra citato.
Per eventuali informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi al tel. 059/3962348.
Il Direttore Antonio Cascio