Concorso per 1 personale categoria d (friuli venezia giulia) REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 38 del 28-05-2014
Sintesi: REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA Concorso (Scad. 12 giugno 2014) AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI N. 1 ESPERTO SENIOR PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI ANALISI DEI DATI DI MONITORAGGIO E ...
Ente: REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: TRIESTE
Comune: TRIESTE
Data di inserimento: 29-05-2014
Data Scadenza bando 12-06-2014
Condividi

REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA

Concorso (Scad. 12 giugno 2014)

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI N. 1 ESPERTO SENIOR PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI ANALISI DEI DATI DI MONITORAGGIO E PREDISPOSIZIONE DEI RAPPORTI INTERNI DI VALUTAZIONE INTERMEDIA E FINALE DEL PROGETTO LEONARDO TOI “GO & LEARNET - GO & LEARN FOR EDUCATIONAL TRAINERS”


E’ indetta la procedura di selezione, mediante valutazione comparativa, per il conferimento di un incarico individuale ad un esperto senior con profilo di esperto valutatore di progetti comunitari con particolare riferimento al programma comunitario LLP. Il presente avviso viene emanato in conformità alle previsioni di cui alla delibera della Giunta regionale n. 2510 del 27 dicembre 2013, con la quale è stato approvato il Programma operativo di gestione 2014 concernente l’assegnazione delle risorse finanziarie e gli indirizzi per la spesa.
All’affidamento dell’incarico si procederà ai sensi del Regolamento in materia di conferimento di incarichi individuali emanato con decreto del Presidente della Regione 30 novembre 2009, n. 331 e successive modifiche ed integrazioni, e pubblicato sul BUR n. 49 del 9 dicembre 2009, secondo le modalità e nel rispetto dei requisiti indicati nel presente avviso di selezione, previa valutazione comparativa dei curriculum presentati.
Scadenza: 12 giugno 2014
Per visualizzare il bando completo clicca qui