Concorso per 2 laureati in medicina e chirurgia (sicilia) REGIONE SICILIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 2
Fonte: DIR N. 40 del 04-06-2014
Sintesi: REGIONE SICILIA Concorso (Scad. 14 giugno 2014) Selezione per il conferimento di due contratti di collaborazione coordinata e continuativa per laureati in medicina e chirurgia nell’ambito del “Progetto a supporto dei ...
Ente: REGIONE SICILIA
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
Data di pubblicazione 06-06-2014
Data Scadenza bando 14-06-2014
Condividi

REGIONE SICILIA

Concorso (Scad. 14 giugno 2014)

Selezione per il conferimento di due contratti di collaborazione coordinata e continuativa per laureati in medicina e chirurgia nell’ambito del “Progetto a supporto dei percorsi di autorizzazione e accreditamento dei servizi trasfusionali e delle unità di raccolta del sangue e degli emocomponenti”.


Si comunica che, ai sensi del D.A. n. 245 del 25 febbraio 2014, con decreto del dirigente generale è stato indetto, presso il Dipartimento attività sanitarie e osservatorio epidemiologico dell’Assessorato della salute di Palermo, un bando di selezione pubblica per il conferimento di due contratti di collaborazione coordinata e continuativa riservato a laureati in medicina e chirurgia, della durata di mesi ventiquattro, per la realizzazione del “Progetto a supporto dei percorsi di autorizzazione e accreditamento dei servizi trasfusionali e delle unità di raccolta del sangue e degli emocomponenti”.
La spedizione delle domande di partecipazione deve essere fatta, pena esclusione, entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il bando può essere visionato e scaricato dal sito internet istituzionale del Dipartimento attività sanitarie e osservatorio epidemiologico dell’Assessorato della salute di Palermo dove verrà pubblicato per esteso.