Concorso per 3 personale laureato con esperienza (liguria) PROVINCIA DI LA SPEZIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 3
Fonte: DIR N. 43 del 16-06-2014
Sintesi: PROVINCIA DI LA SPEZIA Concorso (Scad. 20 giugno 2014) AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER TITOLI E COLLOQUIO FINALIZZATO AL CONFERIMENTO DI n. 3 INCARICHI DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER ESPERT ...
Ente: PROVINCIA DI LA SPEZIA
Regione: LIGURIA
Provincia: LA SPEZIA
Comune: LA SPEZIA
Data di inserimento: 16-06-2014
Data Scadenza bando 20-06-2014
Condividi

PROVINCIA DI LA SPEZIA

Concorso (Scad. 20 giugno 2014)

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER TITOLI E COLLOQUIO FINALIZZATO AL CONFERIMENTO DI n. 3 INCARICHI DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER ESPERTO IN PROMOZIONE DEI SERVIZI E SUPPORTO INCROCIO DOMANDA-OFFERTA DI LAVORO PRESSO IL SERVIZIO POLITICHE DEL LAVORO DELLA PROVINCIA DELLA SPEZIA


Procedura comparativa per titoli e colloquio finalizzata al conferimento di n. 3 incarichi per Esperto in promozione dei servizi e supporto incrocio domanda-offerta di lavoro presso il Servizio Politiche del lavoro della Provincia della Spezia.
Il presente avviso viene emanato ai sensi della legge 125/91 che garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro come previsto dall’art. 57 del D.Lgs. n. 165/2001.Le domande di ammissione redatte in carta semplice utilizzando l’allegato modello disponibile e scaricabile dai siti internet www.provincia.sp.it e www.lavoro.laspezia.it, (vedi modello di domanda), devono pervenire all’Amministrazione entro il termine perentorio di scadenza del 20/06/2014.
Per visualizzare il bando completo clicca qui