Concorso per 2 personale laureato (molise) REGIONE MOLISE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 2
Fonte: DIR N. 48 del 02-07-2014
Sintesi: REGIONE MOLISE Concorso (Scad. 31 luglio 2014) AVVISO PUBBLICO PER LA VALUTAZIONE COMPARATIVA FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DI: N. 2 INCARICHI DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA A SUPPORTO DEL SERVIZIO ISPETTIVO ...
Ente: REGIONE MOLISE
Regione: MOLISE
Provincia: CAMPOBASSO
Comune: CAMPOBASSO
Data di inserimento: 04-07-2014
Data Scadenza bando 31-07-2014
Condividi

REGIONE MOLISE

Concorso (Scad. 31 luglio 2014)

AVVISO PUBBLICO PER LA VALUTAZIONE COMPARATIVA FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DI: N. 2 INCARICHI DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA A SUPPORTO DEL SERVIZIO ISPETTIVO DELLA DIREZIONE GENERALE PER LA SALUTE.


La Regione Molise avvia una procedura pubblica, mediante valutazione comparativa dei curricula formativi e professionali, al fine di conferire n. 2 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa a supporto delle attività del Servizio Ispettivo della Direzione generale della Salute.
a. n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa a supporto del Servizio Ispettivo della Direzione generale della Salute finalizzato al supporto nelle attività rientranti nel progetto “Qualificazione complessiva del sistema sanitario regionale e miglioramento della rete ospedaliera e assistenziale: monitoraggio dell’appropriatezza dei LEA” – profilo 1 - per un periodo di 12 mesi;
b. n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa a supporto del Servizio Ispettivo della Direzione generale della Salute finalizzato al progetto “Qualificazione complessiva del sistema sanitario regionale e miglioramento delle rete ospedaliera e assistenziale: monitoraggio dell’appropriatezza LEA – Il nuovo sistema informativo sanitario: strumento di riferimento regionale per la misura dei livelli essenziali di assistenza” - profilo 2 – per un periodo di 12 mesi.
Per visualizzare il bando completo clicca qui