Concorso per 1 medico (puglia) A.U.S.L. BA/1 ANDRIA (BARI)

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 52 del 16-07-2014
Sintesi: A.U.S.L. BA/1 ANDRIA (BARI) Concorso (Scad. 25 luglio 2014) Avviso pubblico per il conferimento di incarichi di sostituzione, provvisori e/o di reperibilità nei presidi di continuità assistenziale. In ...
Ente: A.U.S.L. BA/1 ANDRIA (BARI)
Regione: PUGLIA
Provincia: BARLETTA-ANDRIA-TRANI
Comune: ANDRIA
Data di inserimento: 16-07-2014
Data Scadenza bando 25-07-2014
Condividi

A.U.S.L. BA/1 ANDRIA (BARI)

Concorso (Scad. 25 luglio 2014)

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi di sostituzione, provvisori e/o di reperibilità nei presidi di continuità assistenziale.


In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale ASL BT n. 766 del 23/05/2014, è indetto
AVVISO PUBBLICO
per la formazione di apposite graduatorie ed elenchi separati, validi per il conferimento di incarichi convenzionali provvisori, di sostituzione e/o di reperibilità nell’ambito del Servizio di Continuità Assistenziale di questa Azienda, ai sensi del Capo III dell’ACN del 29/07/2009 e delle Norme Regionali di riferimento.
Hanno titolo a partecipare all’avviso in argomento:
1. i Medici iscritti nella graduatoria regionale definitiva di medicina generale valevole per l’anno 2013, pubblicata sul BURP n.10 del 23/01/2014, per l’inserimento nella graduatoria aziendale di disponibilità di cui all’art.70 dell’ACN del 29/07/2009 ed agli artt. 42 e 43 del vigente Accordo Regionale, con priorità per i medici residenti nel territorio ASL BT;
e, per l’inserimento in appositi elenchi separati, utilizzabili solo in mancanza di medici disponibili inseriti nella graduatoria aziendale ed in presenza di obiettive difficoltà di organizzazione del servizio:
2. i Medici non inclusi nella graduatoria regionale valevole per l’anno 2013 in possesso dei requisiti di cui alla Norma Transitoria n.4, con priorità per i medici residenti nel territorio ASL BT;
3. in subordine, i Medici in possesso dei requisiti di cui alla Norma Finale n.5 dell’Accordo innanzi richiamato, con priorità per coloro che non detengano alcun rapporto di lavoro dipendente pubblico o privato e che non siano titolari di borse di studio anche inerenti a corsi di specializzazione ed ai soli fini della organizzazione della reperibilità, avranno priorità i medici residenti nel territorio di questa Azienda.
I Medici interessati alla inclusione nella citata graduatoria ed elenchi separati dovranno inviare apposita istanza in bollo da Euro 16,00, corredata di fotocopia di un valido documento di riconoscimento, indirizzata al Direttore Generale della Azienda Sanitaria Locale BT, Via Fornaci, n.201 - 76123 Andria, entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.
Nelle domande di ammissione all’avviso, che dovranno formularsi come da schema esemplificativo allegato al presente bando, gli aspiranti dovranno dichiarare sotto la propria responsabilità, ai sensi del DPR 28/12/2000, n.445 e successive modificazioni ed integrazioni, a pena di esclusione: i dati anagrafici, il luogo di residenza, indirizzo, recapito telefonico, indirizzo e-mail (al quale il medico sarà rintracciabile per l’eventuale convocazione al conferimento dell’incarico), il voto, l’anzianità di laurea, il numero di posizione eventualmente occupato nella graduatoria regionale definitiva innanzi richiamata, con il relativo punteggio, e tutte le attività in via di svolgimento, a qualsiasi titolo, anche precarie.
Delle domande presentate dai medici inseriti nella graduatoria regionale di settore valevole per l’anno 2013 pubblicata sul BURP N.10/2014 saranno predisposte, con i criteri di cui all’ACN del 29/07/2009, a norma delle disposizioni regionali vigenti materia e sulla base del punteggio acquisito da ciascun concorrente, una graduatoria contenente i nominativi dei medici residenti nel territorio della ASL BT, nonché una ulteriore graduatoria dei medici residenti nel territorio di altre Aziende, che sarà utilizzata solo in caso di indisponibilità di tutti i medici residenti nel territorio di competenza.
Delle domande presentate dai medici aspiranti agli incarichi provvisori ex Norma Transitoria n.4 e Norma Finale n.5 dell’ACN del 29/07/2009, saranno predisposti appositi elenchi separati, graduati nell’ordine della minore età al conseguimento del diploma di laurea, del voto di laurea, dell’anzianità di laurea, con priorità per coloro che non detengano alcun rapporto di lavoro dipendente pubblico o privato, e saranno utilizzati solo in caso di indisponibilità di tutti i medici inseriti nella vigente graduatoria regionale per l’anno 2013 e con i criteri e le priorità previste nell’Accordo innanzi richiamato e sopra enunciati.
Gli aspiranti agli incarichi di reperibilità dovranno esprimere nella istanza, a pena di esclusione, una sola opzione in merito alla scelta del Distretto in cui intendono garantire la reperibilità domiciliare, barrando la casella di riferimento:
- DISTRETTO SANITARIO N.1 Margherita di Savoia- S. Ferdinando di Puglia - Trinitapoli;
- DISTRETTO SANITARIO N.2 Andria;
- DISTRETTO SANITARIO N.3 Canosa di Puglia - Minervino Murge - Spinazzola;
- DISTRETTO SANITARIO N.4 Barletta;
- DISTRETTO SANITARIO N.5 Bisceglie - Trani.
Per ciascun distretto deve essere in turno di reperibilità un solo medico incaricato ai sensi dell’art. 63 e 70 dell’ACN del 29/07/2009.
Il numero dei medici per ciascun turno di reperibilità per ciascun distretto deve essere pari almeno alla metà dei medici in turno attivo nel distretto.
Non saranno prese in considerazione le domande redatte non utilizzando lo schema allegato al presente avviso ovvero non firmate o non debitamente compilate.
I dati personali forniti dai Concorrenti, a seguito della presente procedura, verranno trattati nel rispetto di quanto previsto dal D.L.gs n.196/2003 e successive modificazioni ed integrazioni.
Per quanto altro non previsto dal presente Bando, si fa riferimento alle disposizioni che regolano i rapporti con i medici di medicina generale convenzionata.
L’ASL BAT si riserva, a suo insindacabile giudizio, la facoltà di sospendere, modificare o revocare, in tutto o in parte, il presente avviso, restando precluso ai concorrenti partecipanti qualsiasi pretesa o diritto.
Il Direttore Area Gestione del Personale
Dott. Francesco Nitti
Il Direttore Generale
Dott. Giovanni Gorgoni