Concorso per 1 insegnante in materia musicale (piemonte) ISTITUZIONE MUSICATEATRO MONCALIERI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 52 del 16-07-2014
Sintesi: ISTITUZIONE MUSICATEATRO MONCALIERI Concorso (Scad. 25 luglio 2014) Avviso si selezione per la formazione di graduatorie insegnanti della Scuola Civica di Musica Sen. P. Canonica. IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE in ...
Ente: ISTITUZIONE MUSICATEATRO MONCALIERI
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: MONCALIERI
Data di inserimento: 16-07-2014
Data Scadenza bando 25-07-2014
Condividi

ISTITUZIONE MUSICATEATRO MONCALIERI

Concorso (Scad. 25 luglio 2014)

Avviso si selezione per la formazione di graduatorie insegnanti della Scuola Civica di Musica Sen. P. Canonica.


IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
intende procedere alla selezione pubblica di docenti al fine di compilare le graduatorie per l’affidamento di incarichi e/o supplenze presso l’Istituto Musicale per le materie di insegnamento (Allegato 1) sulla base dei criteri di cui all’allegato A del citato Regolamento di organizzazione e funzionamento dell’Istituzione Musicateatro.
Le domande, redatte su carta semplice e indirizzate al Presidente dell’Istituzione Musicateatro Moncalieri, dovranno essere recapitate personalmente presso la segreteria aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 o tramite raccomandata all’indirizzo: Istituzione Musicateatro Moncalieri – Scuola Civica Musicale “P. Canonica” – Strada Vignotto 23 – 10024 Moncalieri, a far data dal 7 luglio entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 25/7/2014; della data di inoltro farà fede il timbro postale. Le domande dovranno contenere: cognome e nome, luogo e data di nascita, cittadinanza, indirizzo, recapito telefonico ed eventuale e-mail, tipo di corso o corsi richiesti in ordine di preferenza.
Per visualizzare il bando completo clicca qui