Concorso per 1 assistente amministrativo e contabile (veneto) ESU - AZIENDA PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DI VERONA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 52 del 16-07-2014
Sintesi: ESU - AZIENDA PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DI VERONA Mobilità (Scad. 31 luglio 2014) Avviso di mobilità esterna, ex art. 30 D.lgs n. 165/01, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di ...
Ente: ESU - AZIENDA PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DI VERONA
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: VERONA
Data di inserimento: 17-07-2014
Data Scadenza bando 31-07-2014
Condividi

ESU - AZIENDA PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DI VERONA

Mobilità (Scad. 31 luglio 2014)

Avviso di mobilità esterna, ex art. 30 D.lgs n. 165/01, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di assistente amministrativo contabile, categoria C - CCNL Regioni Autonomie Locali, da assegnare all'Ufficio Gestione Benefici e Servizi agli Studenti dell'ESU di VERONA.


Termine per la presentazione delle domande ore 12,00 del 20° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.
L'avviso di selezione integrale (nel quale sono indicati i requisiti richiesti, le modalità di partecipazione e la data del colloquio) e relativi schemi di domanda di ammissione (Allegato A all'avviso), di curriculum (Allegato B all'avviso) e di dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà (Allegato C all'avviso) possono essere visualizzati e scaricati dal sito dell'ESU di Verona al seguente indirizzo:
www.esu.vr.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso/;
gli stessi possono essere ritirati presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) dell'ESU di Verona - Via dell'Artigliere n. 9, che osserverà il seguente orario di apertura al pubblico:
· dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 ;
· il martedì ed il giovedì anche dalle ore 15,00 alle ore 17,00.
Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Personale, Tel 045 8052873/872
Il Direttore dott. Gabriele Verza