Concorso per 1 dirigente medico di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza (piemonte) A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Riapertura

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Riapertura
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 55 del 28-07-2014
Sintesi: A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD Concorso (Scad. 8 agosto 2014) Avviso di riapertura termini Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la costituzione di n. 1 rapporto di lavoro a tempo determinato qu ...
Ente: A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 28-07-2014
Data Scadenza bando 08-08-2014
Condividi

A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD

Concorso (Scad. 8 agosto 2014)

Avviso di riapertura termini Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la costituzione di n. 1 rapporto di lavoro a tempo determinato quale Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.


SI RENDE NOTO
Che in esecuzione di provvedimento del Direttore Generale è stato stabilito di procedere alla riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione all’Avviso pubblico in argomento, con scadenza alle ore 12,00 del 15° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Il relativo bando è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 23 del 5.06.2014.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio concorsi dell’ A.S.L TO2, sito in Via Botticelli 151- Torino - tel. 011/4395308/5306.
Il Direttore S.C. Amministrazione del personale
Maria Teresa Vaschetto