Concorso per 1 collaboratore amministrativo professionale (sicilia) AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI SIRACUSA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 55 del 28-07-2014
Sintesi: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI SIRACUSA Concorso (Scad. 25 agosto 2014) Selezione, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di collaboratore amministrativo professionale per le esigen ...
Ente: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI SIRACUSA
Regione: SICILIA
Provincia: SIRACUSA
Comune: SIRACUSA
Data di inserimento: 28-07-2014
Data Scadenza bando 25-08-2014
Condividi

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI SIRACUSA

Concorso (Scad. 25 agosto 2014)

Selezione, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di collaboratore amministrativo professionale per le esigenze dell’ufficio stampa


Il commissario straordinario, vista la propria deliberazione n. 617 del 30 giugno 2014, dirama il seguente avviso:
È indetta selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di collaboratore amministrativo professionale - ctg. D - per le esigenze dell’ufficio stampa.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso pubblico scade il 30° giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana. Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, sarà affisso all’albo di questa Azienda e pubblicato, altresì, nel sito internet aziendale www.asp.sr.it, il giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia.
L’istanza di partecipazione, rivolta al commissario straordinario dell’Azienda sanitaria provinciale, corredata della documentazione, dovrà essere spedita con raccomandata A.R al seguente indirizzo: ASP di Siracusa, corso Gelone n. 17, 96100 Siracusa, ovvero presentata direttamente presso l’ufficio protocollo generale dalle ore 9,00 alle ore 13,00 di tutti i giorni feriali con esclusione del sabato.
La domanda si considera prodotta in tempo utile anche se spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine indicato.
A tal fine fa fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante.
I candidati hanno altresì facoltà di presentare la domanda, corredata dai documenti, a mezzo posta elettronica certificata, mediante trasmissione in via telematica all’indirizzo: settore.personale@pec. asp.sr.it.
Per eventuali informazioni gli interessati potranno rivolgersi agli uffici dell’UOC AA.GG. risorse umane, siti in via Reno n. 19, dalle ore 12,00 alle ore 13,00.
Zappia