Concorso per 1 operatore socio sanitario (veneto) IPAB - CENTRO RESIDENZIALE ANZIANI 'UMBERTO I'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 55 del 28-07-2014
Sintesi: IPAB - CENTRO RESIDENZIALE ANZIANI 'UMBERTO I' Concorso (Scad. 25 agosto 2014) Bando di selezione pubblica per soli esami (prova orale - colloquio) per la formazione di graduatoria per l'assunzione a tempo determinato, ...
Ente: IPAB - CENTRO RESIDENZIALE ANZIANI 'UMBERTO I'
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: PIOVE DI SACCO
Data di inserimento: 29-07-2014
Data Scadenza bando 25-08-2014
Condividi

IPAB - CENTRO RESIDENZIALE ANZIANI 'UMBERTO I'

Concorso (Scad. 25 agosto 2014)

Bando di selezione pubblica per soli esami (prova orale - colloquio) per la formazione di graduatoria per l'assunzione a tempo determinato, pieno o parziale, di operatori socio sanitari.


Bando di selezione pubblica per soli esami (prova orale - colloquio) per la formazione di graduatoria per l'assunzione a tempo determinato, pieno o parziale, di Operatori Socio Sanitari (categoria "B" posizione economica "B1" - CCNL regioni ed autonomie locali 2006 - 2009) ) da impiegare presso le sedi CRAUP di Piove di Sacco (PD) e Stra (VE).
Categoria B posizione economica 1.
Requisiti di ammissione: possedere il titolo professionale di "Operatore Addetto all'assistenza" o di "Operatore Tecnico Addetto all'assistenza" o "Operatore Socio Sanitario" conseguito ai sensi delle leggi della Regione Veneto, ovvero altro titolo equipollente; idoneità psico-fisica all'impiego; di non avere riportato condanne penali né avere procedimenti penali pendenti; patente di guida di categoria B e buona conoscenza della lingua Italiana scritta e parlata.
Termine di presentazione delle domande: 25 Agosto 2014.
Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Personale del CRAUP. Il testo del bando di selezione è scaricabile dal sito www.craup.it, sezione Amministrazione trasparente - bandi di concorso.
Il Segretario Direttore Dott.ssa
Emanuela Perin