Concorso per 2 assistenti sociali (trentino alto adige) COMUNITÀ COMPRENSORIALE VALLE PUSTERIA -BRUNICO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 57 del 10-08-2014
Sintesi: COMUNITÀ COMPRENSORIALE VALLE PUSTERIA -BRUNICO Concorso (Scad. 3 settembre 2014) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 2 posti in organico a tempo pieno per “Assistente sociale” ...
Ente: COMUNITÀ COMPRENSORIALE VALLE PUSTERIA -BRUNICO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: BRUNICO
Data di inserimento: 11-08-2014
Data Scadenza bando 03-09-2014
Condividi

COMUNITÀ COMPRENSORIALE VALLE PUSTERIA -BRUNICO

Concorso (Scad. 3 settembre 2014)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 2 posti in organico a tempo pieno per “Assistente sociale”


La Comunità Comprensoriale Valle Pusteria comunica che è stato bandito un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 2 posti in organico a tempo pieno per “Assistente sociale” al VIIter livello funzionale, riservati al gruppo linguistico tedesco.
Il termine per la presentazione delle domande per l’accesso al concorso scade mercoledì, 3 settembre 2014 alle ore 12.00.
L’ Ufficio Personale della Comunità Comprensoriale Valle Pusteria fornisce ulteriori informazioni, in particolar modo sui requisiti richiesti per l’ammissione al n. di telefono 0474 / 412942 o all'indirizzo E-Mail: personalamt@bzgpust.it Brunico, 04/08/2014 il Presidente Dr. Ing. Roland Griessmair