Concorso per 1 istruttore amministrativo area tributi (emilia romagna) COMUNE DI POGGIO RENATICO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 61 del 27-08-2014
Sintesi: COMUNE DI POGGIO RENATICO Mobilità (Scad. 10 ottobre 2014) Avviso di mobilita' esterna ai sensi dell'art. 30 del D.LGS 165/2001 per la copertura di un posto di istruttore amministrativo - cat. C - presso l'area gestion ...
Ente: COMUNE DI POGGIO RENATICO
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: FERRARA
Comune: POGGIO RENATICO
Data di inserimento: 28-08-2014
Data Scadenza bando 10-10-2014
Condividi

COMUNE DI POGGIO RENATICO

Mobilità (Scad. 10 ottobre 2014)

Avviso di mobilita' esterna ai sensi dell'art. 30 del D.LGS 165/2001 per la copertura di un posto di istruttore amministrativo - cat. C - presso l'area gestione del territorio - Servizio Tributi.


E' indetta una procedura di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato con orario a tempo pieno, di istruttore amministrativo cat. C presso l'area gestione del territorio - servizi tributi, riservato ai dipendenti di pari categoria, a prescindere dalla posizione economica acquisita, in servizio a tempo indeterminato presso altre pubbliche amministrazioni.
Scadenza: 10 ottobre 2014
Per visualizzare il bando completo clicca qui