Concorso per 1 dirigente medico malattie infettive (calabria) AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE 'MAGNA GRECIA' DI CROTONE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 64 del 08-09-2014
Sintesi: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE 'MAGNA GRECIA' DI CROTONE Concorso (Scad. 23 settembre 2014) AVVISO PUBBLICO PER INCARICHI A TEMPO DETERMINATO – SOSTITUZIONI ANNO 2014 PER DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA MALATTIE INFETTIVE ...
Ente: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE 'MAGNA GRECIA' DI CROTONE
Regione: CALABRIA
Provincia: CROTONE
Comune: CROTONE
Data di inserimento: 09-09-2014
Data Scadenza bando 23-09-2014
Condividi

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE 'MAGNA GRECIA' DI CROTONE

Concorso (Scad. 23 settembre 2014)

AVVISO PUBBLICO PER INCARICHI A TEMPO DETERMINATO – SOSTITUZIONI ANNO 2014 PER DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA MALATTIE INFETTIVE


Si porta a conoscenza che questa Azienda Sanitaria, con delibera n. 555 del 13.12.2013, rettificata con delibera n. 57 del 10.02.2014, ha approvato l’indizione del presente avviso pubblico per procedere alla selezione di personale appartenente al profilo professionale di Dirigente Medico - Disciplina Malattie Infettive - per il conferimento di incarichi, a tempo determinato, per esigenze esclusivamente temporanee o eccezionali di carattere sostitutivo, nei casi consentiti dal Piano di Rientro.
La selezione avverrà per titoli e colloquio da valutarsi secondo le norme stabilite per i Concorsi e contenute nel D.P.R. 10.12.97 n. 483. La data, l’ora e la sede di svolgimento del colloquio verranno comunicate agli interessati, esclusivamente, mediante pubblicazione sul sito aziendale www.asp.crotone.it. Tale comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.
L’incarico sarà conferito secondo l’ordine della graduatoria di merito che verrà formulata a seguito dei punteggi assegnati.
Alle domande, compilate in conformità al facsimile in calce, si dovrà allegare la documentazione attestante il possesso dei requisiti specifici così come stabilito dal D.P.R. 483/97, secondo lo schema allegato, ed indirizzate all’ASP di Crotone – CAP 88900 – Ufficio Risorse Umane, Centro Direzionale “il Granaio”, Viale Stazione – Angolo Via G. Di Vittorio, dovranno pervenire entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso sul BUR Calabria; qualora detto giorno sia sabato o festivo, il termine di scadenza è prorogato al primo giorno successivo non festivo. E’ ammesso l’invio alla casella di posta elettronica certificata protocollo@pec.asp.crotone.it.
L’Avviso verrà pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito aziendale www.asp.crotone.it. Non saranno accolte le domande pervenute oltre il termine di cui sopra o indirizzate ad altre caselle di posta elettronica certificata aziendali.
Per le domande spedite con raccomandata A.R. fa fede il timbro postale, ove la scadenza del presente avviso dovesse coincidere col Sabato o giorno festivo è prorogata al primo giorno successivo lavorativo.
I requisiti specifici di ammissione richiesti sono quelli stabiliti dall’art. 24 del D.P.R. n. 483 del 10.12.1997 e precisamente:
a) Diploma di laurea in medicina e chirurgia;
b) specializzazione nella disciplina oggetto del presente avviso o in disciplina equipollente o affine ai sensi di legge.
c) Iscrizione all’Ordine dei Medici-Chirurghi, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza dell’avviso.
L’iscrizione al corrispondente Albo Professionale di uno dei paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione all’avviso ferma restando l’obbligo di iscrizione all’Albo in Italia in caso di assunzione secondo la vigente normativa in materia.
Per quanto attiene la produzione dei documenti attestanti il possesso dei titoli utili ai fini della formulazione della graduatoria, gli stessi potranno essere sostituiti, in applicazione del D.P.R. 28 Dicembre 2000 n. 445, da autocertificazione attestante in modo chiaro ed inequivocabile dati ed esposizioni per la relativa valutazione di merito. In mancanza non verranno valutati.
La Commissione ai fini della valutazione dispone dei seguenti punteggi:
1) Punti 20 per la valutazione dei titoli, così distinti:
a) Titoli di carriera punti 10;
b) Titoli accademici e di studio punti 3;
c) Pubblicazioni e titoli scientifici punti 3;
d) Curriculum formativo e professionale punti 4.
2) Punti 20 per la valutazione del colloquio.
Per gli effetti di cui all’art. 76 del D.P.R. 28 Dicembre 2000 n. 445, le dichiarazioni sostitutive di certificazioni che risultano mendaci sono perseguibili ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia.
Ai sensi delle testé citate disposizioni, non essendo richiesta l’autenticazione della firma, l’aspirante potrà sottoscrivere la domanda all’atto della presentazione della stessa o, se già sottoscritta, corredarla con una fotocopia di un documento d’identità.
Ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003, i dati personali forniti dai candidati o acquisiti d’ufficio, saranno raccolti presso l’Ufficio Risorse Umane, in banca dati cartacea e/o automatizzata, per le finalità inerenti la gestione delle procedure e saranno trattati anche successivamente, a seguito di eventuale instaurazione di rapporto di lavoro, per la gestione dello stesso.
Le domande e gli eventuali documenti prodotti non sono soggetti all’imposta di bollo.
Per ulteriori chiarimenti e informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Risorse Umane, viale Stazione – Crotone – tel. 0962/924980; 0962/924846.
Il Direttore Ufficio Il Direttore Amministrativo
Risorse Umane Dott. Giovanni COZZA
Dott. Francesco Saverio LORIA
Il Direttore Generale
Prof. Rocco Antonio NOSTRO