Concorso per 1 assistente amministrativo (trentino alto adige) COMUNE DI FIAVE'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 64 del 08-09-2014
Sintesi: COMUNE DI FIAVE' Mobilità (Scad. 24 ottobre 2014) Bando di mobilità per l’assunzione a tempo indeterminato a 36 ore settimanali presso il Servizio Segreteria-Affari Generali (ufficio segreteria/personale/ufficio dem ...
Ente: COMUNE DI FIAVE'
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: FIAVE'
Data di inserimento: 09-09-2014
Data Scadenza bando 24-10-2014
Condividi

COMUNE DI FIAVE'

Mobilità (Scad. 24 ottobre 2014)

Bando di mobilità per l’assunzione a tempo indeterminato a 36 ore settimanali presso il Servizio Segreteria-Affari Generali (ufficio segreteria/personale/ufficio demografico, commercio e pubblici esercizi) del comune di Fiavé di un assistente amministrativo categoria C livello base, attraverso mobilità volontaria ai sensi dell ’ articolo 73 del contratto collettivo provinciale di lavoro 20/10/2003 del personale del comparto autonomie locali.


Si rende noto che è indetta procedura di mobilità volontaria per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 posto di assistente amministrativo categoria C livello base, presso il Servizio Segreteria-Affari Generali del Comune di Fiavé.
La domanda di ammissione alla mobilità volontaria, redatta in carta libera dovrà pervenire al COMUNE DI FIAVÉ Ufficio Protocollo, Piazza S. Sebastiano, 24 – 38075 FIAVÉ (TN) entro le ore 12.00 del giorno venerdì 24 ottobre 2014.
Copia integrale del bando e fac-simile della domanda sono disponibili presso la segreteria comunale o sul sito internet del Comune di Fiavé all'indirizzo www.comune.fiave.tn.it.
Il Segretario Comunale
dott. Giorgio Merli