Concorso per 1 agente di polizia locale (marche) COMUNE DI SANT'ANGELO IN VADO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 64 del 08-09-2014
Sintesi: COMUNE DI SANT'ANGELO IN VADO mobilità (Scad. 30 settembre 2014) AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DEL L'ART. 30, COMMA 1, DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E TEMPO ...
Ente: COMUNE DI SANT'ANGELO IN VADO
Regione: MARCHE
Provincia: PESARO URBINO
Comune: SANT'ANGELO IN VADO
Data di inserimento: 09-09-2014
Data Scadenza bando 30-09-2014
Condividi

COMUNE DI SANT'ANGELO IN VADO

mobilità (Scad. 30 settembre 2014)

AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DEL L'ART. 30, COMMA 1, DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E TEMPO PIENO CON PROFILO PROFESSIONALE DI “AGENTE POLIZIA LOCALE” - CAT. C - PRESSO IL SETTORE AMMINISTRATIVO


Con il presente avviso viene indetta una procedura di mobilità esterna volontaria per passaggio diretto di personale tra Amministrazioni Pubbliche, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e tempo pieno di Cat. C, profilo professionale “Agente Polizia Locale”, presso il settore Amministrativo.
Il presente avviso viene emesso nel rispetto del principio delle pari opportunità tra uomini e donne, ai sensi dell’articolo 7 del d.lgs 165/2001 e sue successive modificazioni e integrazioni.
Le domande di ammissione alla procedura di mobilità esterna, redatte in carta semplice, secondo lo schema allegato, corredate di curriculum vitae e professionale nonché di fotocopia di documento di identità valido, dovranno essere presentate perentoriamente entro le ore 12,00 di martedì 30 settembre 2014.
Per visualizzare il bando completo clicca qui