Concorso per 1 operatore specializzato conduttore macchine complesse (marche) COMUNE DI MONDOLFO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 64 del 08-09-2014
Sintesi: COMUNE DI MONDOLFO Concorso (Scad. 30 settembre 2014) Concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo indeterminato part-time a 24 ore di un “Operaio Specializzato - Conduttore Macchine Operatrici” – Categori ...
Ente: COMUNE DI MONDOLFO
Regione: MARCHE
Provincia: PESARO URBINO
Comune: MONDOLFO
Data di inserimento: 09-09-2014
Data Scadenza bando 30-09-2014
Condividi

COMUNE DI MONDOLFO

Concorso (Scad. 30 settembre 2014)

Concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo indeterminato part-time a 24 ore di un “Operaio Specializzato - Conduttore Macchine Operatrici” – Categoria B – Posizione Economica B3 presso il Settore LL.PP. – Servizio Manutentivo.


E' indetto concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato a part- time a 24 ore di “Operaio specializzato - Conduttore macchine operatrici” – Categoria B – Posizione economica B3 presso il Settore LL.PP. – Servizio Manutentivo del Comune di Mondolfo.
Al posto suddetto é attribuito il trattamento economico annuo lordo previsto per la posizione economica iniziale della Categoria B posizione economica B3 d al vigente C.C.N.L. Comparto Regioni - Enti locali
Scadenza presentazione domande 30 settembre 2014.
Per visualizzare il bando completo clicca qui.