Concorso per 2 agenti di polizia locale (lombardia) COMUNE DI OPERA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 66 del 15-09-2014
Sintesi: COMUNE DI OPERA Mobilità (Scad. 16 ottobre 2014) Bando di mobilità esterna per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti di "agente di polizia locale" - cat. C1 - presso il settore di polizia ...
Ente: COMUNE DI OPERA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: OPERA
Data di inserimento: 16-09-2014
Data Scadenza bando 16-10-2014
Condividi

COMUNE DI OPERA

Mobilità (Scad. 16 ottobre 2014)

Bando di mobilità esterna per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti di "agente di polizia locale" - cat. C1 - presso il settore di polizia locale, attività produttive e commercio.


E' indetta una selezione mediante procedura di mobilità esterna per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti di "Agente di Polizia Locale" - cat. C1 - presso il Settore Polizia Locale, Attività Produttive e Commercio.
Le domande di ammissione alla procedura di mobilità esterna, corredate di curriculum professionale, della fotocopia di un documento di identità in corso di validità, dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 16 ottobre 2014.
Per visualizzare il bando completo clicca qui