Concorso per 1 componente organismo indipendente di valutazione (puglia) AREM PUGLIA - AGENZIA REGIONALE PER LA MOBILITA'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 71 del 01-10-2014
Sintesi: AREM PUGLIA - AGENZIA REGIONALE PER L A MOBILITA' Concorso (Scad. 13 ottobre 2014) Selezione pubblica finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse al conferimento dell’incarico di componente unico dell’Organ ...
Ente: AREM PUGLIA - AGENZIA REGIONALE PER LA MOBILITA'
Regione: PUGLIA
Provincia: BARI
Comune: BARI
Data di inserimento: 03-10-2014
Data Scadenza bando 13-10-2014
Condividi

AREM PUGLIA - AGENZIA REGIONALE PER L A MOBILITA'

Concorso (Scad. 13 ottobre 2014)

Selezione pubblica finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse al conferimento dell’incarico di componente unico dell’Organismo Indipendente di Valutazione monocratico dell’Agenzia Regionale per la Mobilità nella Regione Puglia.


L’Agenzia Regionale per la Mobilità nella Regione Puglia (A.Re.M.) indice una selezione pubblica finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse al conferimento dell’incarico di componente unico dell’Organismo Indipendente di Valutazione monocratico dell’Agenzia Regionale per la Mobilità nella Regione Puglia.
Il termine di invio delle domande scade il decimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nel B.U.R.P.. Nel caso in cui detto giorno sia festivo il termine si intende posticipato al primo giorno feriale successivo. Per il rispetto dei termini farà fede il timbro di spedizione.
Il testo integrale dell’avviso e gli schemi della domanda di partecipazione e del disciplinare d’incarico sono disponibili sul sito internet dell’A.Re.M. www.arem.puglia.it nella sezione “Bandi di Concorso” di “Amministrazione Trasparente”
Il Direttore Generale
Ing. Antonio Marra