Concorso per 2 agenti di polizia locale (piemonte) COMUNE DI RIVOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 73 del 08-10-2014
Sintesi: COMUNE DI RIVOLI Concorso (Scad. 30 ottobre 2014) Selezione pubblica per esami per la copertura di due posizioni nel profilo professionale di Agente di Polizia Locale, a tempo indeterminato e pieno, categoria C posizion ...
Ente: COMUNE DI RIVOLI
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: RIVOLI
Data di inserimento: 10-10-2014
Data Scadenza bando 30-10-2014
Condividi

COMUNE DI RIVOLI

Concorso (Scad. 30 ottobre 2014)

Selezione pubblica per esami per la copertura di due posizioni nel profilo professionale di Agente di Polizia Locale, a tempo indeterminato e pieno, categoria C posizione economica di accesso C1.


Selezione pubblica per esami per la copertura di due posizioni nel profilo professionale di Agente di Polizia Locale a tempo indeterminato e pieno, categoria C posizione economica C1.
Il testo integrale del bando di selezione è disponibile sul sito internet del Comune di Rivoli http://www.comune.rivoli.to.it nella sezione Amministrazione trasparente – Bandi di Concorso.
Scadenza presentazione domande: 30/10/2014
Per informazioni rivolgersi al Servizio gestione e organizzazione risorse umane ai seguenti recapiti: 011.9513.285-286-226, e-mail: personale@comune.rivoli.to.it