Concorso per 1 personale laureato con esperienza (veneto) AUTORITA' PORTUALE DI VENEZIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 76 del 20-10-2014
Sintesi: AUTORITA' PORTUALE DI VENEZIA Concorso (Scad. 22 ottobre 2014) Procedura di selezione per la ricerca di un impiegato a tempo determinato con competenze in materia ambientale. Si avvisa che l'Autorità ...
Ente: AUTORITA' PORTUALE DI VENEZIA
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: VENEZIA
Data di inserimento: 20-10-2014
Data Scadenza bando 22-10-2014
Condividi

AUTORITA' PORTUALE DI VENEZIA

Concorso (Scad. 22 ottobre 2014)

Procedura di selezione per la ricerca di un impiegato a tempo determinato con competenze in materia ambientale.


Si avvisa che l'Autorità Portuale di Venezia ha indetto una selezione del personale per l'assunzione con un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di un impiegato con competenze in materia ambientale per la gestione tecnico - operativa del Progetto GREENBERTH, programma di Cooperazione Territoriale Europea Mediterraneo-MED 2007/2013.
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere redatta secondo lo schema previsto nell'avviso di selezione e consegnata a mano direttamente all'Ufficio Protocollo dell'Ente o inviata via posta all'indirizzo Autorità Portuale di Venezia S. Marta Fabbr. 13 - 30123 Venezia entro e non oltre il 22 ottobre 2014.
A tal fine faranno fede esclusivamente la data e l'orario apposti dall'Ufficio Protocollo. Eventuali informazioni possono essere richieste all'Area Amministrazione del Personale allo 041/5334278 o via mail all'indirizzo: apv.selezioni@port.venice.it.
L'avviso di selezione integrale è disponibile nel sito www.port.venice.it nella sezione "Amministrazione trasparente - Bandi di concorso".
Il Segretario Generale dott.ssa Claudia Marcolin