Concorso per 1 collaboratore amministrativo (trentino alto adige) APSP - BEATO DE TSCHIDERER

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 77 del 22-10-2014
Sintesi: APSP - BEATO DE TSCHIDERER Concorso (Scad. 21 novembre 2014) Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno con contratto a tempo indeterminato di collaboratore amministrativo - cat. C, ...
Ente: APSP - BEATO DE TSCHIDERER
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: TRENTO
Data di pubblicazione 22-10-2014
Data Scadenza bando 21-11-2014
Condividi

APSP - BEATO DE TSCHIDERER

Concorso (Scad. 21 novembre 2014)

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno con contratto a tempo indeterminato di collaboratore amministrativo - cat. C, livello evoluto (1a posizione retributiva)


Il Presidente dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Beato de Tschiderer” già “Istituto Arcivescovile per Sordi” di Trento
rende noto
che è indetto concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno con contratto a tempo indeterminato di COLLABORATORE AMMINISTRATIVO Cat. C, livello evoluto (1a posizione retributiva),
nonché per la formazione di una graduatoria di merito di idonei, efficace e vincolante per assunzioni a tempo indeterminato o determinato, sia a tempo pieno che a tempo parziale, nell’arco di validità triennale della stessa.
Gli appositi moduli di domanda, disponibili presso l’Azienda o sul sito www.istituto.iaps.tn.it, dovranno essere consegnati alla segreteria in Trento, Via Piave n° 108 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dal lunedì al giovedì dalle 15.30 alle 16.30).
La domanda di ammissione al concorso deve pervenire alla Segreteria dell’Azienda entro e non oltre le ORE 12.00 DEL GIORNO 21 NOVEMBRE 2014.
IL PRESIDENTE
DOTT. DINO LEONESI