Concorso per 1 tecnico audiometrista (trentino alto adige) APSP - BEATO DE TSCHIDERER

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 77 del 22-10-2014
Sintesi: APSP - BEATO DE TSCHIDERER Concorso (Scad. 21 novembre 2014) Selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria valida per l’assunzione di personale con contratto a tempo determinato, a tempo pieno e/o ...
Ente: APSP - BEATO DE TSCHIDERER
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: TRENTO
Data di inserimento: 22-10-2014
Data Scadenza bando 21-11-2014
Condividi

APSP - BEATO DE TSCHIDERER

Concorso (Scad. 21 novembre 2014)

Selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria valida per l’assunzione di personale con contratto a tempo determinato, a tempo pieno e/o parziale, nel profilo professionale di tecnico audiometrista - cat. C, livello evoluto (1a posizione retributiva)


Il Presidente dell’ Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Beato de Tschiderer” già “Istituto Arcivescovile per Sordi” di Trento
rende noto
che è indetta selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria valida per l’assunzione di personale con contratto a tempo determinato, a tempo pieno e/o parziale, nel profilo professionale di TECNICO AUDIOMETRISTA Cat. C, livello evoluto (1a posizione retributiva).
Gli appositi moduli di domanda, disponibili presso l’Azienda o sul sito www.istituto.iaps.tn.it, dovranno essere consegnati alla segreteria in Trento, Via Piave n° 108 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dal lunedì al giovedì dalle 15.30 alle 16.30).
La domanda di ammissione alla selezione deve pervenire alla Segreteria dell’Azienda entro e non oltre le ORE 12.00 DEL GIORNO 21 NOVEMBRE 2014.
IL PRESIDENTE
DOTT. DINO LEONESI