Concorso per 1 infermiere pediatrico (trentino alto adige) COMPRENSORIO SANITARIO DI BRESSANONE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 78 del 27-10-2014
Sintesi: COMPRENSORIO SANITARIO DI BRESSANONE Concorso (Scad. 26 novembre 2014) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto per infermiere/-a pediatrico/- a (Determinazione n. 222 del 15.10.2014) ...
Ente: COMPRENSORIO SANITARIO DI BRESSANONE
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: BRESSANONE
Data di inserimento: 27-10-2014
Data Scadenza bando 26-11-2014
Condividi

COMPRENSORIO SANITARIO DI BRESSANONE

Concorso (Scad. 26 novembre 2014)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto per infermiere/-a pediatrico/- a (Determinazione n. 222 del 15.10.2014)


Viene bandito concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura del seguente posto:
1 posto per INFERMIERE/-A PEDIATRICO/-A (riservato al gruppo linguistico italiano)
Al concorso vengono ammessi/e concorrenti di tutti i gruppi linguistici, indipendentemente dalla riserva del posto sopra citato, qualora in possesso dei requisiti richiesti.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso scade improrogabilmente alle ore 12:00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige.
La domanda si considera prodotta in tempo utile qualora spedita entro il termine sopra stabilito a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure consegnata al seguente indirizzo: Amministrazione del Comprensorio sanitario di Bressanone, via Dante 51, 39042 Bressanone (BZ) o inviata tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo E-Mail: admin@pec.sabes.it..
All'uopo farà fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante.
Il relativo bando ed ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web del Comprensorio sanitario di Bressanone (www.sabes.it) o possono essere richiesti presso l’Ufficio assunzioni e stato giuridico, via Dante 51, 39042 Bressanone, tel. (0472 812 041).
IL DIRETTORE DEL COMPRENSORIO SANITARIO
DR. SIEGFRIED GATSCHER