Concorso per 3 personale laureato con esperienza (molise) REGIONE MOLISE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 3
Fonte: DIR N. 78 del 27-10-2014
Sintesi: REGIONE MOLISE Concorso (Scad. 15 novembre 2014) Avviso pubblico per la valutazione comparativa finalizzata al conferimento di n. 3 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa, a supporto del Servizio Risorse ...
Ente: REGIONE MOLISE
Regione: MOLISE
Provincia: CAMPOBASSO
Comune: CAMPOBASSO
Data di inserimento: 28-10-2014
Data Scadenza bando 15-11-2014
Condividi

REGIONE MOLISE

Concorso (Scad. 15 novembre 2014)

Avviso pubblico per la valutazione comparativa finalizzata al conferimento di n. 3 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa, a supporto del Servizio Risorse finanziarie e infrastrutture sanitarie della Direzione Generale per la Salute finalizzato al progetto “Riduzione degli accessi impropri nelle strutture di emergenza e delle liste di attesa. Casa della salute: innovazione tecnologica, telemedicina, governo clinico”


La Regione Molise avvia una procedura pubblica, mediante valutazione comparativa dei curricula formativi e professionali, al fine di conferire n. 3 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa a supporto delle attività del Servizio Risorse finanziarie e infrastrutture sanitarie della Direzione Generale per la Salute.
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui