Concorso per 1 personale laureato con esperienza (molise) REGIONE MOLISE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 78 del 27-10-2014
Sintesi: REGIONE MOLISE Concorso (Scad. 15 novembre 2014) Avviso pubblico per la valutazione comparativa finalizzata al conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa, a supporto del Servizio Risorse f ...
Ente: REGIONE MOLISE
Regione: MOLISE
Provincia: CAMPOBASSO
Comune: CAMPOBASSO
Data di inserimento: 28-10-2014
Data Scadenza bando 15-11-2014
Condividi

REGIONE MOLISE

Concorso (Scad. 15 novembre 2014)

Avviso pubblico per la valutazione comparativa finalizzata al conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa, a supporto del Servizio Risorse finanziarie e infrastrutture sanitarie della Direzione Generale per la Salute, finalizzato al progetto “Qualificazione complessiva del sistema sanitario regionale e miglioramento della rete ospedaliera e assistenziale: monitoraggio dell’appropriatezza LEA – Armonizzazione dei sistemi contabili e degli schemi di bilancio regionale”.


La Regione Molise avvia una procedura pubblica, mediante valutazione comparativa dei curricula formativi e professionali, al fine di conferire n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa a supporto delle attività del Servizio Ispettivo regionale della Direzione Generale per la Salute.
Tale incarico di collaborazione consiste nel supporto tecnico specialistico alle attività di competenza del Servizio Risorse finanziarie e infrastrutture sanitarie della Direzione Generale per la Salute al fine di analizzare i punti di criticità nell’erogazione delle prestazioni sanitarie erogate oltre ad individuare i punti di forza che permettono il raggiungimento di momenti di particolare efficacia nell’erogazione dei medesimi servizi sanitari.
Per visualizzare il bando completo clicca qui.
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui