Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (emilia romagna) AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 79 del 29-10-2014
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA Concorso (Scad. 13 novembre 2014) Predisposizione di graduatoria per il conferimento di borsa di studio da svolgere c/o la "Skin Cancer Unit" nell'ambito del Centro Oncolog ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: REGGIO EMILIA
Comune: REGGIO EMILIA
Data di inserimento: 31-10-2014
Data Scadenza bando 13-11-2014
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA

Concorso (Scad. 13 novembre 2014)

Predisposizione di graduatoria per il conferimento di borsa di studio da svolgere c/o la "Skin Cancer Unit" nell'ambito del Centro Oncologico di alta tecnologia diagnostica nell'ambito del progetto di ricerca: "Il Centro Oncologico a alta tecnologia diagnostica per i tumori della pelle ed il progetto Skin Cancer Unit"


L’Azienda Ospedaliera di Reggio Emilia “Arcispedale Santa Maria Nuova” - Istituto in tecnologie avanzate e modelli assistenziali in oncologia - Istituto di Ricovero e Cura a carattere scientifico bandisce selezione per la predisposizione di graduatoria per il conferimento di borsa di studio da svolgere c/o la “Skin Cancer Unit” nell’ambito del Centro Oncologico ad alta tecnologia diagnostica nell’ambito del progetto di ricerca: “Il Centro Oncologico ad alta tecnologia diagnostica per i tumori della pelle ed il progetto Skin Cancer Unit” 
Requisiti
- Laurea in Medicina e Chirurgia
- Diploma di specializzazione in Dermatologia  La borsa di studio avrà durata annuale.
Il compenso totale onnicomprensivo lordo è fissato in € 30.000,00.
Dovrà essere inviata apposita domanda, con indicazione dello specifico progetto alla cui selezione si intende partecipare, allegando alla domanda stessa esclusivamente un curriculum formativo e professionale redatto su carta libera datato e firmato, con autocertificazione, ai sensi del DPR 445/00, dei titoli posseduti e di ogni altra indicazione ritenuta utile ai fini del presente bando e fotocopia del documento di identità.
Si richiede di indicare nella domanda l’indirizzo di posta elettronica (se posseduto) al quale inviare ogni comunicazione.
La borsa di studio verrà conferita previa valutazione del curriculum e previa effettuazione di una specifica prova sulla materia dello studio.
La Commissione esaminatrice sarà composta dal Direttore della Struttura di riferimento, da un Dirigente della stessa Struttura e/o da un Esperto nella specifica materia e da un Segretario.
I candidati che avranno presentato domanda in tempo utile e che saranno in possesso dei requisiti previsti dal presente avviso, dovranno presentarsi il 19 novembre 2014 alle ore 11 - presso l’Arcispedale Santa Maria Nuova - Viale Risorgimento n. 80 Reggio Emilia - Struttura Complessa di Dermatologia - Ambulatorio n. 8 (gruppo salita n. 6 colore giallo - piano 1), per sostenere la prova.
Tale comunicazione costituisce a tutti gli effetti convocazione alla prova d’esame e non seguirà altra comunicazione in merito.
Tutti i candidati sono tenuti a presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento.
La Commissione formulerà graduatoria di merito che potrà essere utilizzata, entro il termine massimo di sei mesi dalla data di approvazione, per il conferimento, secondo l’ordine della stessa, di borse di studio, anche con diversa validità temporale e con compenso proporzionalmente variato, che si rendessero eventualmente necessarie negli ambiti di ricerca di cui al presente avviso.
La domanda deve essere recapitata a mano oppure a mezzo servizio postale, corriere, telefax (unicamente al n. 0522/296309) all’Ufficio Protocollo Generale dell’Azienda Ospedaliera - Arcispedale S. Maria Nuova, Viale Risorgimento n. 57 - 42100 Reggio Emilia, e dovrà pervenire tassativamente entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del bando nel BUR Emilia-Romagna.
Non fa fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante.
La domanda può essere inviata, nel rispetto dei termini di cui sopra, anche tramite casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) – esclusivamente in un unico file formato PDF - al seguente indirizzo di PEC dell’Azienda Ospedaliera S. Maria Nuova di Reggio Emilia: dirmed@pec.asmn.re.it in applicazione del Nuovo Codice dell’ Amministrazione Digitale (CAD) - DLgs 82/05 e s.m.i.
Non sarà ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica sopra indicato.
Il bando, il fac-simile di domanda e le precise modalità di trasmissione tramite telefax sono disponibili sul sito “www.asmn.re.it - sezione bandi e concorsi”.
L'Azienda Ospedaliera si riserva ogni più ampia facoltà in ordine alla proroga, sospensione, revoca, rettifica o annullamento del presente avviso.
Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/2003 si informano i Signori candidati che i dati personali raccolti saranno utilizzati ai soli fini della procedura di selezione e per adempimento di obblighi di legge.
Per informazioni rivolgersi al seguente numero telefonico 0522/296262.
Scadenza: 13 novembre 2014