Concorso per 1 personale laureato con esperienza (campania) COMUNE DI ACERRA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 81 del 05-11-2014
Sintesi: COMUNE DI ACERRA Concorso (Scad. 20 novembre 2014) Avviso pubblico finalizzato alla costituzione di un elenco/short list di esperti per l’affidamento di incarichi in affiancamento all’ufficio PIU Europa Città di Ac ...
Ente: COMUNE DI ACERRA
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: ACERRA
Data di inserimento: 05-11-2014
Data Scadenza bando 20-11-2014
Condividi

COMUNE DI ACERRA

Concorso (Scad. 20 novembre 2014)

Avviso pubblico finalizzato alla costituzione di un elenco/short list di esperti per l’affidamento di incarichi in affiancamento all’ufficio PIU Europa Città di Acerra – PO FESR Campania 2007-2013 Obiettivo Operativo 6.1


Il Comune di Acerra intende procedere alla costituzione di un elenco (short list) di esperti al fine di individuare professionalità da impegnare nell’ambito delle attività di gestione ed attuazione del Programma Integrato Urbano PIU’ Europa, Città di Acerra in affiancamento al proprio Ufficio PIÙ Europa.
La costituzione dell’elenco di cui al presente avviso non intende porre in essere alcuna procedura concorsuale e non prevede graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito.
L’inserimento nell’elenco non comporta alcun diritto o aspettativa ad ottenere un incarico di consulenza dal Comune di Acerra.
Scadenza: 20 novembre 2014
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui