Concorso per 1 dirigente tecnico (sicilia) 1 dirigente area finanziaria (sicilia) ISTITUTO AUTONOMO PER LE CASE POPOLARI DELLA PROVINCIA DI CALTANISSETTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 88 del 02-12-2014
Sintesi: ISTITUTO AUTONOMO PER LE CASE POPOLARI DELLA PROVINCIA DI CALTANISSETTA Mobilità (Scad. 29 dicembre 2014) Selezione per titoli per la copertura di n. 2 posti di qualifica dirigenziale Il direttore gene ...
Ente: ISTITUTO AUTONOMO PER LE CASE POPOLARI DELLA PROVINCIA DI CALTANISSETTA
Regione: SICILIA
Provincia: CALTANISSETTA
Comune: CALTANISSETTA
Data di inserimento: 03-12-2014
Data Scadenza bando 29-12-2014
Condividi

ISTITUTO AUTONOMO PER LE CASE POPOLARI DELLA PROVINCIA DI CALTANISSETTA

Mobilità (Scad. 29 dicembre 2014)

Selezione per titoli per la copertura di n. 2 posti di qualifica dirigenziale


Il direttore generale, in esecuzione della propria determinazione n. 87 del 13 novembre 2014, rende noto che è indetta selezione pubblica per titoli per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato di qualifica dirigenziale, del vigente CCNL area II comparto Regioni autonomie locali, di cui uno riservato al personale interno e uno mediante procedura di mobilità volontaria ex art. 30 del D.Lgs n. 165/2001 e s.m.i.
I bandi di selezione integrali sono pubblicati nel sito web dello IACP di Caltanissetta: www.iacp.cl.it - scadenza: 30 gg. dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Punturo