Concorso per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (veneto) COMUNE DI SUSEGANA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 88 del 02-12-2014
Sintesi: COMUNE DI SUSEGANA Mobilità (Scad. 22 dicembre 2014) Avviso procedura mobilita volontaria per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo Cat. C Il Comune di Susegana intende procedere, me ...
Ente: COMUNE DI SUSEGANA
Regione: VENETO
Provincia: TREVISO
Comune: SUSEGANA
Data di inserimento: 03-12-2014
Data Scadenza bando 22-12-2014
Condividi

COMUNE DI SUSEGANA

Mobilità (Scad. 22 dicembre 2014)

Avviso procedura mobilita volontaria per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo Cat. C


Il Comune di Susegana intende procedere, mediante una procedura selettiva di mobilità esterna volontaria, ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. 165/2001 e successive modificazioni e integrazioni, alla copertura di un posto di Istruttore Amministrativo cat. C da destinare all'ufficio Attività produttive del servizio SUAP, nell'ambito dell’Area IV “Gestione del Territorio”.
Possono presentare domanda di trasferimento al Comune di Susegana tutti i dipendenti a tempo indeterminato degli enti pubblici di cui all’art. 1 – comma 2 – del D. Lgs. n. 165/2001, inquadrati nella categoria “C” e con il profilo professionale di “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” (o profilo professionale corrispondente).
Scadenza: 22 dicembre 2014
Per visualizzare il bando completo clicca qui