Concorso per 1 operatore tecnico specializzato sartoria (trentino alto adige) CIVICA CASA DI RIPOSO - TRENTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 90 del 09-12-2014
Sintesi: CIVICA CASA DI RIPOSO - TRENTO Concorso (Scad. 9 gennaio 2015) Concorso pubblico per esami per la copertura di 1 (uno) posto ascrivibile alla figura professionale di Sarto - operaio qualificato, categoria B, livello bas ...
Ente: CIVICA CASA DI RIPOSO - TRENTO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: TRENTO
Data di inserimento: 09-12-2014
Data Scadenza bando 09-01-2015
Condividi

CIVICA CASA DI RIPOSO - TRENTO

Concorso (Scad. 9 gennaio 2015)

Concorso pubblico per esami per la copertura di 1 (uno) posto ascrivibile alla figura professionale di Sarto - operaio qualificato, categoria B, livello base (BB1) con contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno (36 ore settimanali)


Si informa che sono aperti i termini per la presentazione di domande di partecipazione al concorso pubblico per esami per la copertura di:
1 (UNO) POSTO ASCRIVIBILE ALLA FIGURA PROFESSIONALE DI SARTO – OPERAIO QUALIFICATO, CATEGORIA B, LIVELLO BASE (BB1) CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI)
Gli aspiranti dovranno far pervenire le domande di partecipazione al concorso all’ U.R.P. (ufficio relazioni con il pubblico) della Civica di Trento, via della Malpensada n. 156 - 38123 Trento, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno VENERDI’ 9 GENNAIO 2015
Il bando e il modulo di iscrizione possono essere scaricati dal sito internet www.civicatnapsp.it alla voce – CONCORSI,APPALTI - o dal sito internet www.upipa.tn.it.
Il bando e il modulo di iscrizione e ogni altra informazione possono essere richieste alla Segreteria/ U.R.P. della Civica di Trento, via della Malpensada n. 156, Trento, tel. 0461.385000.
Trento, 26 novembre 2014
IL DIRETTORE
DR. MARIO CHINI