Concorso per 1 farmacista (piemonte) ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA)

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 91 del 10-12-2014
Sintesi: ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA) Concorso (Scad. 19 dicembre 2014) Bando di pubblica selezione per n. 1 borsa di studio semestrale nell'ambito di progetti di farmacovigilanza dal titolo "Continuità ospeda ...
Ente: ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA)
Regione: PIEMONTE
Provincia: VERBANIA-CUSIO-OSSOLA
Comune: OMEGNA
Data di inserimento: 11-12-2014
Data Scadenza bando 19-12-2014
Condividi

ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA)

Concorso (Scad. 19 dicembre 2014)

Bando di pubblica selezione per n. 1 borsa di studio semestrale nell'ambito di progetti di farmacovigilanza dal titolo "Continuità ospedale territorio - Distribuzione diretta farmaci - Il consueling del Farmacista", da assegnare a candidati laureati in Farmacia o C.T.F iscritti all'Ordine dei Farmacisti.


Il Direttore SOC Affari Generali della A.S.L. VCO in esecuzione della Determinazione n. 1392 del 18/11/2014
RENDE NOTO
che è indetta pubblica selezione per titoli e prova orale per il conferimento di n. 1 borsa di studio semestrale (24 ore settimanali) finalizzata alla realizzazione di un progetto di farmacovigilanza dal titolo “Continuità ospedale territorio – Distribuzione diretta farmaci – Il consueling del farmacista”, per candidati laureati in Farmacia o C.T.F. iscritti all’Ordine dei Farmacisti.
La borsa di studio, dell’importo omnicomprensivo di €. 7.000,00 lordi, non è cumulabile con altre, con assegni e sovvenzioni di analoga natura, né con stipendio o retribuzioni di altra natura derivanti da rapporti di impiego pubblico o privato.
L’importo della borsa di studio verrà corrisposto al vincitore in rate mensili posticipate a far tempo dalla data di decorrenza della borsa stessa, dietro presentazione di dichiarazione rilasciata dal responsabile del progetto, Dott.ssa Laura Poggi – Direttore della S.O.C. Farmacia.
Il conferimento della borsa di studio non dà luogo alla instaurazione di alcun rapporto di lavoro con la A.S.L. VCO.
Requisiti richiesti:
- Laurea in Farmacia o C.T.F.
- Iscrizione all’Ordine dei Farmacisti
Tutti i suddetti requisiti debbono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di partecipazione.
Titoli e prova d’esame
- Apposita commissione, nominata con atto del Direttore della S.O.C. Farmacia, provvederà alla valutazione dei titoli ed alla prova di selezione, consistente in un colloquio attinente alle attività oggetto della borsa di studio. Nell’ambito dei titoli sarà tenuto in considerazione il conseguimento di specializzazione universitaria in Farmacia Ospedaliera o equipollenti o affini.
Termine di presentazione delle domande
Le domande di ammissione, redatte in carta libera in conformità allo schema allegato al testo integrale del presente bando, reperibile sul sito ufficiale della ASL VCO (www.aslvco.it - sezione “Concorsi e Selezioni” - “Borse di Studio”), firmate in originale e corredate da fotocopia del documento di identità, andranno indirizzate al Direttore SOC Farmacia della ASL VCO e dovranno essere presentate in uno dei seguenti modi:
- consegna a mano direttamente all’ufficio protocollo della ASL (Via Mazzini n. 117 – 3° piano Palazzo Beltrami – Omegna – VB (orario continuato dal lunedì al venerdì 08.00-16.00);
- spedizione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata all’Ufficio Protocollo presso la sede legale dell’Azienda in Via Mazzini, 117 – 28887 Omegna VB;
- invio telematico da un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.aslvco.it Le domande dovranno pervenire nel termine perentorio di 15 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine di presentazione si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Non si terrà conto delle domande che, per qualsiasi causa, perverranno all’Azienda in data successiva al termine di scadenza, anche se inoltrate a mezzo del servizio postale: non farà fede il timbro postale.
L'Azienda declina sin d'ora ogni responsabilità per dispersioni di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente, da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell'indirizzo indicato nella domanda, da eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito e forza maggiore.
L’Amministrazione della A.S.L. VCO si riserva la facoltà di annullare, revocare, sospendere, prorogare o modificare il presente bando o parte di esso, qualora ne rilevasse l’opportunità o la necessità a suo insindacabile giudizio.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla S.O.C. Farmacia al seguente numero: 0323/868323.
Il Direttore SOC Affari Generali Responsabile del Procedimento
Anna Rosa Bellotti