Concorso per 1 medico (veneto) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 18 - ROVIGO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 93 del 17-12-2014
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 18 - ROVIGO Concorso (Scad. 2 gennaio 2015) Avviso per la formazione della graduatoria aziendale valida per l'anno 2015 per il conferimento di incarichi a tempo determinato di 24 ore s ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 18 - ROVIGO
Regione: VENETO
Provincia: ROVIGO
Comune: ROVIGO
Data di inserimento: 17-12-2014
Data Scadenza bando 02-01-2015
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 18 - ROVIGO

Concorso (Scad. 2 gennaio 2015)

Avviso per la formazione della graduatoria aziendale valida per l'anno 2015 per il conferimento di incarichi a tempo determinato di 24 ore settimanali nel servizio di continuità assistenziale presso la casa circondariale di Rovigo.


L'Azienda ULSS 18 è interessata ad acquisire la disponibilità di medici per l'eventuale conferimento degli incarichi in oggetto ai sensi degli artt. 30, 70 e 97 dell'A.C.N. per la medicina generale, reso esecutivo dall'Intesa della Conferenza Stato-Regioni del 23/03/2005 e s.m.i.
Con le disponibilità pervenute sarà formulata una graduatoria aziendale, in cui avranno precedenza assoluta:
a- i medici che già svolgono servizio di Continuità Assistenziale in Istituti Penitenziari della Regione Veneto o ambiti affini, con l'ordine dell'anzianità di servizio;
b- residenti nell'ambito territoriale di questa Azienda ULSS, con il seguente ordine successivo di prevalenza:
1. Medici iscritti nella graduatoria unica regionale 2014, ordinati per punteggio;
2. Medici abilitati dopo il 1994, che abbiano acquisito il diploma di formazione specifica in medicina generale successivamente alla data di scadenza per la presentazione delle domande d'inserimento nella suddetta graduatoria regionale;
3. Medici abilitati dopo il 1994 e non iscritti né al corso triennale di medicina generale né a scuole di specialità;
4. Medici abilitati dopo il 1994 ed iscritti al corso di formazione specifica in medicina generale;
5. Medici abilitati dopo il 1994 ed iscritti a scuole di specialità o a corsi di master universitari.
I Medici di cui ai Punti 2, 3, 4 e 5 saranno graduati tenendo conto delle priorità di cui ai punti c), d) ed e) sottoelencati:
c- essere in possesso di esperienza lavorativa specifica o specializzazione preferibilmente in medicina d'urgenza, anestesia e rianimazione;
d- conoscenza delle lingue straniere;
e- essere in possesso di capacità informatiche;
Inoltre successivamente i Medici, di cui ai punti 2, 3, 4 e 5, verranno graduati secondo il seguente ordine di priorità:
a) la minore età al conseguimento del diploma di laurea;
b) il voto di laurea
c) l'anzianità di laurea (tali dati dovranno pertanto essere evincibili dall'istanza inoltrata)
Ai Medici, di cui ai punti 1, 2 e 3, verranno assegnati incarichi annuali, mentre ai Medici di cui ai punti 4 e 5 incarichi trimestrali non rinnovabili nello stesso anno solare.
I Medici dovranno essere in grado di raggiungere la sede della Casa Circondariale di Rovigo in tempo utile per poter garantire la completa copertura del servizio e dei turni di reperibilità.
Il Fac-simile della domanda e della contestuale dichiarazione di responsabilità da inoltrare in carta legale, entro 20 giorni dalla data di pubblicazione a mezzo raccomandata A.R. unitamente a copia di un valido documento d'identità ed al consenso informato per l'utilizzo dei dati, è allegato al presente Avviso, oltre ad essere a disposizione presso la UOC Gestione Risorse in Convenzione (tel. 0425/393970).
Il Direttore Generale Dr. Arturo Orsini