Concorso per 1 istruttore contabile (lombardia) COMUNE DI BOSISIO PARINI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 95 del 28-12-2014
Sintesi: COMUNE DI BOSISIO PARINI Concorso (Scad. 12 gennaio 2015) Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore contabile - categoria C (posizione economica C1) a tempo indeterminato e ...
Ente: COMUNE DI BOSISIO PARINI
Regione: LOMBARDIA
Provincia: LECCO
Comune: BOSISIO PARINI
Data di inserimento: 28-12-2014
Data Scadenza bando 12-01-2015
Condividi

COMUNE DI BOSISIO PARINI

Concorso (Scad. 12 gennaio 2015)

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore contabile - categoria C (posizione economica C1) a tempo indeterminato e pieno - area economico-finanziaria e amministrativa


Si rende noto che è indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di
• n. 1 posto di Istruttore Contabile - Categoria C (posizione economica C1) a tempo indeterminato e pieno - Area Economico-Finziaria e Amministrativa.
Termine di presentazione delle domande: entro le ore 12:00 del 12 gennaio 2015. Tassa di concorso di € 5,00 - Per maggiori informazioni il bando completo è disponibile sul sito comunale www.comune.bosisioparini.lc.it alla sezione «bandi e concorsi» e all’Albo Pretorio on-line.
Responsabile del procedimento Maria Vignola