Concorso per 1 istruttore amministrativo contabile (sardegna) COMUNE DI VILLAPUTZU
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso-Riapertura
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso-Riapertura |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 1 del 02-01-2015 |
Sintesi: | COMUNE DI VILLAPUTZU Concorso (Scad. 2 febbraio 2015) Rettifica del bando e proroga dei termini di presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indete ... |
Ente: | COMUNE DI VILLAPUTZU |
Regione: | SARDEGNA |
Provincia: | CAGLIARI |
Comune: | VILLAPUTZU |
Data di inserimento: | 02-01-2015 |
Data Scadenza bando | 02-02-2015 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 2 febbraio 2015)
Rettifica del bando e proroga dei termini di presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e part-time 50% di un posto di istruttore amministrativo-contabile - categoria C - posizione economica C1, da assegnare al settore finanziario.
A rettifica del bando in oggetto, gia' in pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale n. 94 del 2 dicembre 2014, con scadenza dei termini di presentazione delle domande in data 2 gennaio 2015, in applicazione dell'art. 1014 del decreto legislativo n. 66 del 15 marzo 2010, al posto messo a concorso si applica la riserva in favore delle categorie di volontari delle forze armate congedati senza demerito. Sono contestualmente prorogati i termini di presentazione delle domande del concorso pubblico per esami, per ulteriori giorni trenta dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale. Copia del nuovo bando: Comune di Villaputzu - telefono 070 997013 o sul sito web www.comune.villaputzu.ca.it Per visualizzare il bando completo clicca qui