Concorso per 1 personale laureato (friuli venezia giulia) REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 1 del 06-01-2015
Sintesi: REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA Concorso (Scad. 15 gennaio 2015) AVVISO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO INDIVIDUALE ESTERNO PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ FINALIZZATE ALLA VALUTAZIONE SISTEMATICA DELL’IMPATTO DELLA ...
Ente: REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: TRIESTE
Comune: TRIESTE
Data di inserimento: 07-01-2015
Data Scadenza bando 15-01-2015
Condividi

REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA

Concorso (Scad. 15 gennaio 2015)

AVVISO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO INDIVIDUALE ESTERNO PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ FINALIZZATE ALLA VALUTAZIONE SISTEMATICA DELL’IMPATTO DELLA REGOLAZIONE SULLE PMI (TEST PMI)


Al fine di ottemperare con efficacia e tempestività ad alcune della attività previste dal Piano di Azione per il soddisfacimento della condizionalità 3.1, approvato con deliberazione della Giunta regionale n. 1072 del 6 giugno 2014 avente ad oggetto l'attuazione dello Small Business Act nell'ambito della Programmazione Comunitaria 2014-2020, e nello specifico l'adozione di uno strumento di valutazione sistematica dell'impatto della regolazione sulle PMI (Test PMI), il Servizio logistica, digitalizzazione e servizi generali della Direzione centrale funzione pubblica, autonomie locali e coordinamento delle riforme intende procedere al conferimento di un incarico individuale.
Scadenza: 15 gennaio 2015
Per visualizzare il bando completo clicca qui