Concorso per 1 personale laureato (toscana) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 - AREZZO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 5 del 21-01-2015
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 - AREZZO Concorso (Scad. 5 febbraio 2015) Avviso pubblico tirocinio formativo extracurriculare - PROGETTO GIOVANISI’ DELLA REGIONE TOSCANA. (Laurea triennale in Assistenza Sanitari ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 - AREZZO
Regione: TOSCANA
Provincia: AREZZO
Comune: AREZZO
Data di inserimento: 22-01-2015
Data Scadenza bando 05-02-2015
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 - AREZZO

Concorso (Scad. 5 febbraio 2015)

Avviso pubblico tirocinio formativo extracurriculare - PROGETTO GIOVANISI’ DELLA REGIONE TOSCANA. (Laurea triennale in Assistenza Sanitaria).


Si rende noto che questa Azienda USL 8 di Arezzo è disponibile ad attivare n. 1 tirocinio extracurriculare per consentire, ai giovani interessati, la possibilità di effettuare un’esperienza formativa all’interno delle strutture aziendali, utile per il proprio curriculum e per agevolare la conoscenza diretta del mondo del lavoro.
Il progetto di tirocinio proposto sarà attivato ai sensi della Legge Regionale Toscana n. 3 del 27.01.2012 e del relativo Regolamento regionale di cui al Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 11/R del 22.03.2012
La domanda di ammissione alla selezione, redatta obbligatoriamente sul modulo allegato al presente bando, in carta libera, dovrà essere inviata al Direttore Generale della Azienda U.S.L. 8 di Arezzo - Ufficio Protocollo – Via Curtatone, 54 - 52100 - Arezzo ENTRO E NON OLTRE IL QUINDICESIMO GIORNO SUCCESSIVO ALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE BANDO SUL BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE TOSCANA. L’orario di apertura al pubblico dell’Ufficio Protocollo è da Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 12,30.
Per visualizzare il bando completo clicca qui