Concorso per 3 collaboratori tecnici professionali (piemonte) 3 assistenti tecnici (piemonte) AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE DEL PIEMONTE - TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 6
Fonte: DIR N. 7 del 28-01-2015
Sintesi: AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE DEL PIEMONTE - TORINO Concorso (Scad. 13 febbraio 2015) Avviso pubblico per titoli e colloquio, per l’assunzione di personale con rapporto di lavoro a tempo determinato e ...
Ente: AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE DEL PIEMONTE - TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 30-01-2015
Data Scadenza bando 13-02-2015
Condividi

AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE DEL PIEMONTE - TORINO

Concorso (Scad. 13 febbraio 2015)

Avviso pubblico per titoli e colloquio, per l’assunzione di personale con rapporto di lavoro a tempo determinato e a tempo pieno, per la durata di anni uno, rinnovabili come per legge.


Il Responsabile della Struttura Complessa Ufficio Affari Istituzionali e Personale, in esecuzione alla propria determinazione n. 9 del 21.01.2015 rende noto che è indetto, avviso pubblico per titoli e colloquio, per l’assunzione di personale con rapporto di lavoro a tempo determinato e a tempo pieno, per la durata di anni uno, rinnovabili come per legge.
La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice e debitamente firmata, può essere indirizzata e presentata direttamente o a mezzo raccomandata postale, con avviso di ricevimento, alla sede dell'ARPA Piemonte di Via Pio VII, n. 9, 10135 Torino, non oltre il termine perentorio di giorni quindici a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso di selezione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Per visualizzare il bando completo clicca qui