Concorso per 1 dirigente medico di radiodiagnostica (liguria) AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 9 del 04-02-2015
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE Concorso (Scad. 12 febbraio 2015) Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per assunzione, a tempo determinato, n. 1 Dirigente Medico, Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di inserimento: 06-02-2015
Data Scadenza bando 12-02-2015
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE

Concorso (Scad. 12 febbraio 2015)

Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per assunzione, a tempo determinato, n. 1 Dirigente Medico, Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi e Disciplina: Radiodiagnostica


In esecuzione della Determinazione Dirigenziale del Direttore della S.C. Servizio Amministrazione del Personale n. 2074 del 15.12.2014, è indetto “Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per assunzione, a tempo determinato, n. 1 Dirigente Medico, Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi e Disciplina: Radiodiagnostica".
La domanda di ammissione al suddetto Avviso Pubblico e la documentazione ad essa allegata, dovrà essere spedita, a mezzo del servizio postale, con raccomandata A.R., alla Azienda Sanitaria Locale n. 3 – “Genovese” – Struttura Complessa “Affari generali” - ufficio protocollo, Via A. Bertani n. 4 - 16125 Genova oppure con PEC (Posta Elettronica Certificata) esclusivamente all'indirizzo: protocollo@pec.asl3.liguria.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato .pdf. Si precisa che la validità di tale invio, così come previsto dalla normativa vigente, è subordinata all'utilizzo da parte del candidato di casella postale elettronica certificata a sua volta. Non sarà, pertanto, ritenuto valido l'invio da casella di posta semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC aziendale o l’invio da casella di posta elettronica certificata della quale non è titolare.
La trasmissione della domanda di ammissione dovrà avvenire entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria, a pena di esclusione.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla Struttura Complessa “Servizio Amministrazione del Personale” tutti i giorni feriali, escluso il sabato, dalle ore 11.00 alle ore 12.30, al numero 010/8497324.
IL DIRETTORE GENERALE
Dott. Corrado Bedogni