Concorso per 1 collaboratore amministrativo (trentino alto adige) COMUNE DI VADENA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: COMUNE DI VADENA Concorso (Scad. 11 marzo 2015) Concorso pubblico, per esami per la copertura di 1 posto part-time al 50% di un/a operatore/trice amministrativo/a anche con funzioni di utilizzo di programmi C.E. della V ...
Ente: COMUNE DI VADENA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: VADENA
Data di inserimento: 12-02-2015
Data Scadenza bando 11-03-2015
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI VADENA

Concorso (Scad. 11 marzo 2015)

Concorso pubblico, per esami per la copertura di 1 posto part-time al 50% di un/a operatore/trice amministrativo/a anche con funzioni di utilizzo di programmi C.E. della V. qualifica funzionale.


Il Sindaco
in esecuzione della deliberazione della giunta comunale n. 13 del 04.02.2015,
rende noto
che è stato indetto il seguente concorso pubblico:
- concorso pubblico, per esami per la copertura di 1 posto part-time al 50% di un/a operatore/trice amministrativo/a anche con funzioni di utilizzo di programmi C.E. della V. qualifica funzionale.
Requisiti:
1) titoli di studio:
diploma di licenza scuola media inferiore o licenza di scuola elementare nonchè_
- assolvimento di un ulteriore triennio di studio o
- di formazione professionale triennale o
- formazione professionale biennale nonchè ulteriore specializzazione nel settore con almeno 400 ore di insegnamento o equivalente formazione teorico-pratica;
2) attestato di conoscenza delle due lingue "C";
3) appartenenza o aggregazione ad uno dei tre gruppi linguistici prevista dall'art. 18 del DPR 26.07.1976 n. 752 vigente;
4) cittadinanza italiana o di un altro Stato membro dell'Unione Europea oppure cittadinanza di un altro Stato ai sensi dell'art. 38 del decreto legislativo 30 marzo 2001 n. 165, come modificato dall'art. 7 della Legge 6 agosto 2013 n. 97.
Ai sensi dell'art. 3 del D.P.C.M. 7 febbraio 1994 n. 174 i cittadini non italiani devono possedere, ai fini dell'accesso ai posti della Pubblica Ammnistrazione, i seguenti requisiti:
- il godimento dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza (fatta eccezione per coloro che siano titolari dello status di rifugiato o dello satuts di protezione sussidiaria);
- il possesso, eccezion fatta per la cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica Italiana.
5) età non inferiore a 18 anni compiuti;
6) godiemnto dei diritti politici;
7) idoneità fisica all'impiego. L'amministrazione ha la facoltà di sottoporre a visita medica di controllo coloro che accederanno all'impiego.
Il osto è riservato al gruppo linguistico italiano.
Al concorso vengono ammessi i concorrenti di tutti i gruppi linguistici, indipendentemente dalla riserva del posto al gruppo linguistico, se sono in possesso dei riquisiti richiesti.
Le domande dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo (tel. 0471/954333) entro le ore 12.00 del 11 marzo 2015
Il Sindaco
Per. Ind. Alessandro Beati