Concorso per 9 ingegneri/architetti (campania) 1 geologo (campania) 3 geometri (campania) COMUNE DI AVELLINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 13
Fonte: DIR N. 14 del 23-02-2015
Sintesi: COMUNE DI AVELLINO Concorso (Scad. 10 marzo 2015) BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL REPERIMENTO DI 13 FIGURE PROFESSIONALI CON RAPPORTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DA UTILIZZARE ...
Ente: COMUNE DI AVELLINO
Regione: CAMPANIA
Provincia: AVELLINO
Comune: AVELLINO
Data di inserimento: 23-02-2015
Data Scadenza bando 10-03-2015
Condividi

COMUNE DI AVELLINO

Concorso (Scad. 10 marzo 2015)

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL REPERIMENTO DI 13 FIGURE PROFESSIONALI CON RAPPORTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DA UTILIZZARE PRESSO IL COMUNE DI AVELLINO


E’ indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento dei seguenti incarichi di collaborazione coordinata e continuativa, per la “Gestione della Control Room , l’attuazione e l’esecuzione Piano urbano del traffico e Piano traffico ed urbano della mobilità sostenibile, nonché delle criticità inerenti gli uffici traffico, viabilità e parcheggi”.
PER I SEGUENTI PROFILI:
n. 9 laureati in architettura/ ingegneria
n.1 geologo;
n. 3 geometra.
Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato alle ore 13:00 del giorno 10/03/2015.
Per visualizzare il bando completo clicca qui